Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, 5 dicembre 2019: Raul scopre chi è suo padre

Il figlio di Carmen si rende finalmente conto della verità sul genitore

Pubblicato il: 04 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 270

Anticipazioni Una Vita, 5 dicembre 2019: Raul scopre chi è suo padre

Il figlio di Carmen si rende finalmente conto della verità sul genitore



Raul pendeva dalle sue labbra, nella puntata di Una Vita in onda giovedì 5 dicembre 2019 sarà costretto a ricredersi su suo padre Javier. L’uomo infatti nasconde il motivo per il quale ha bisogno del denaro, ma la sua natura violenta si ritorcerà ben presto contro di lui. Nel frattempo Telmo prosegue con le sue indagini per scoprire la verità su quello che sta nascondendo Samuel a Lucia. L’episodio della telenovela spagnola va in onda su Canale 5 alle ore 14:10 circa.

Una Vita anticipazioni, 5 dicembre 2019: il tradimento di Javier


Il perfido marito di Carmen ha confessato alla moglie di essere braccato dalla polizia e chi vuole i soldi per poter scappare lontano evitando così di essere arrestato. La donna non ha alcuna pena per lui in quanto non ha mai dimenticato le violenze e le cattiverie subite in passato. Prima però cercato di difendere suo figlio non rivelandogli nulla dei loschi affari del padre e chiede a Javier di non coinvolgere Raul nelle sue malefatte, rischiando così di mettere in pericolo la sua vita. L’uomo promette solennemente, poi non appena si trova da solo col ragazzo gli chiede di affiancarlo in un lavoretto che deve fare.

LEGGI ANCHE – Rivelazioni nelle puntate di Una Vita dall’8 al 13 dicembre 2019

Trame Una Vita, giovedì 5 dicembre 2019: la scoperta di Raul

Raul ha compreso che il padre vuole entrare in casa di Samuel per rapinarlo, ma quello che spaventa il giovane figlio di Carmen e vedere tra le mani del genitore un arma da fuoco e inizia così a capire che le parole dette da sua madre forse erano vere. Raul così inizia ad avere paura nello stare accanto a suo padre e teme che possa decidere di fare del male a qualcuno qualora si trovasse di fronte a qualche difficoltà.

LEGGI ANCHE – Una Vita, gennaio 2020 anticipazioni, nasce Milagros Palacios

Puntate Una Vita, 5 dicembre 2019: Telmo ancora contro Samuel

Telmo non si dà per vinto! Il sacerdote convinto più che mai che Samuel stia manipolando e ingannando la povera Lucia. La ragazza ormai dedita al lavoro del restauro ha sospettato qualcosa, quando ha detto al gioielliere che le tele erano troppo fresche. Lui ovviamente è riuscito a giustificare tutto e lei ancora una volta hai ignorato un particolare fondamentale per scoprire quello che sta accadendo alle sue spalle. Telmo Intanto è venuto a sapere l’identità dell’uomo che non solo ha fornito i quadri all’Alday, ma che addirittura è l’autore che li ha eseguiti. Il Martinez decide così di mettere in guardia ancora una volta la Alvarado.

LEGGI ANCHE – Celia perde suo figlio, puntate spagnole di Una Vita

Le anticipazioni di Una vita riguardanti le prossime puntate di Una Vita svelano che Telmo si presenterà a Lucia per confessargli quello che ha saputo.

 


Seguici su Instagram !