Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita anticipazioni, 5 febbraio 2019: Rosina scopre la verità sulla sua gravidanza

La Rublo resterà sconvolta da quello che accadrà durante la festa che ha organizzato

Pubblicato il: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 12874


Una vita anticipazioni, 5 febbraio 2019: Rosina scopre la verità sulla sua gravidanza

La Rublo resterà sconvolta da quello che accadrà durante la festa che ha organizzato

Era al settimo cielo Rosina quando aveva scoperto di essere incinta, ma nella puntata di Una Vita di martedì 5 febbraio 2019, scoprirà l’amara realtà. Questo la getterà nel panico, facendole prendere una decisione avventata. Nel frattempo Antonito ha una brutta discussione con sua sorella Maria Luisa a proposito di Lolita. Elvira intanto è furiosa con Adela, in quanto la giovane ha sposato il suo amato. Per questo proteggete di mettere tutti gli ostacoli possibili alla loro felicità. Che cosa avrà in mente?

Trame una vita, 5 febbraio 2019: Rosina sconvolta!

Le scorse puntate della telenovela spagnola Rosina era decisamente indaffarata nel preparare il party, durante il quale avrebbe voluto rivelare a tutte le amiche e al quartiere, di essere in attesa di un figlio dal marito Liberto. Ma accade qualcosa proprio nel corso del ricevimento. La madre di Leonor non è più la stessa, la donna appare sconvolta è fuori di se. Decide improvvisamente di far finire la festa, mandando via tutti gli invitati, compreso il suo stesso marito. Ovviamente Liberto non comprende la decisione della moglie. Ecco cosa le sarà mai accaduto?

LEGGI ANCHE – Il dramma di Rosina

Puntate Una vita, 5 febbraio 2019: la scoperta di Rosina

Rosina torna in casa sola e disperata. Improvvisamente si accorge il tuo corpo è cambiato in attesa di un figlio. Accade qualcosa infatti che le fa comprendere che la mancanza del ciclo non è dovuta alla gravidanza. In realtà comprende a questo punto che La Valenciana aveva ragione. Allora per lei il problema più grande rivelare al marito che non sarà padre. Una cosa durissima per lei da accettare e teme che Liberto smetterà di amarla in quanto ormai una donna appassita. Forse non ha ancora compreso chi è l’uomo che ha sposato.

LEGGI ANCHE – Una decisione inaspettata per Liberto

Anteprime una vita, 5 febbraio 2019: Antonito Furioso

Questa volta per lui l’ha fatta grossa Maria Luisa! Antonito infatti affronta per l’ennesima sua sorella. Ormai tutti sanno che la giovane Palacios lo vede di buon occhio la storia d’amore tra il fratello e la domestica Lolita. Per questo quando scopre che la giovane ha tentato di convincere la fidanzata a lasciarlo. Per questo ha una discussione molto accesa con la sorella. Per calmare gli animi è costretto ad intervenire il padre Ramon. Elvira nel frattempo iniziare la sua vendetta contro Adela, scrive così una lettera alla suocera della giovane. Quali saranno le sue intenzioni?

La storia di Adela e Simon proseguirà ma il giovane non riuscirà mai a dimenticare Elvira. Quali saranno le conseguenze di questo sentimento che non trova pace?

LEGGI ANCHE – Sconvolgente gesto per salvare Simon




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !