Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 5 giugno 2019: Diego in fuga, Blanca torna con Samuel

La figlia di Ursula costretta a rientrare ad Acacias con il marito, mentre il maggiore degli Alday continua la sua fuga

Pubblicato il: 03 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1057

Anticipazioni Una Vita, puntata 5 giugno 2019: Diego in fuga, Blanca torna con Samuel

La figlia di Ursula costretta a rientrare ad Acacias con il marito, mentre il maggiore degli Alday continua la sua fuga



Blanca continuerà ad essere contesa tra i fratelli Alday. La puntata di Una Vita di mercoledì 5 giugno 2019 vedrà infatti la ragazza, che cerca di stare vicino anche alla madre Ursula, che le appare sempre più sconvolta, costretta a tornare a casa con Samuel mentre Diego si dà alla fuga. Felipe e Celia, intanto, pensano a come poter fare in modo che Diego riesca ad introdursi in casa ed a portare via la sua amata. Liberto, intanto, è pentito per il bacio scambiato con Flora, ma Rosina non vuole più saperne di lui, e preferisce addirittura restare in prigione.

Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 5 giugno 2019: i ricordi di Ursula


Blanca vede sua madre molto sofferente, e non riesce a comprenderne il motivo. Ella non può immaginare certo che Ursula sta rivivendo il dramma della violenza subita in Russia, che ha avuto come conseguenza la nascita sua e di sua sorella Olga. Nonostante Ursula si sia comportata con lei in maniera tutt’altro che amorevole, la giovane Dicenta non può fare a meno di starle vicino; L’ex istitutrice, intanto, rievoca i terribili momenti in cui i suoi genitori, inorriditi per il disonore subito, l’hanno ripudiata e abbandonata sola e senza denaro. Saranno state forse queste vicissitudini a rendere la donna così dura e spietata?

LEGGI ANCHE – Jaime Alday viene ucciso

Trame Una Vita 5 giugno 2019: Blanca tra due fuochi

Nel frattempo, Diego Alday, considerato un pericoloso latitante dopo la sua evasione dal carcere, è riuscito a fuggire, ma non ha potuto portare Bianca con sé: la donna è stata infatti costretta a seguire Samuel alla villa. La figlia di Ursula deve fare i conti, fra l’altro, anche con l’agitazione del marito che, durante il sonno, viene tormentato da terribili incubi. Saranno forse i rimorsi di coscienza per aver ucciso il padre? Nel frattempo, di Diego si perdono le tracce: l’uomo è sempre alla ricerca di Vinas, l’uomo che avrebbe dovuto ucciderlo e che invece ha colpito a morte Martin. L’uomo, però, non si trova da nessuna parte: sembra che la terra lo abbia inghiottito. Intanto, mentre Casilda continua a non ricordare nulla del suo matrimonio e stupisce tutti col suo comportamento, Felipe e Celia studiano un piano per favorire la fuga di Blanca con Diego.

LEGGI ANCHE – Felipe in mezzo alla strada?

Una Vita spoiler 5 giugno 2019: pentimento tardivo

Rosina resta in carcere, ed il suo comportamento irriverente (ella ha addirittura morso un orecchio ad un poliziotto!) la porta dritta in cella di isolamento. In realtà, la donna potrebbe aver fatto apposta ad agire in quel modo. Ella infatti preferisce restare in carcere piuttosto che tornare a casa da Liberto, con il quale è molto arrabbiata ed a cui non ha niente da dire. L’uomo, intanto, è pentito per aver baciato Flora, e vorrebbe un confronto con sua moglie, ma la cosa al momento sembra impossibile. Intanto, in soffitta, Servante rivela a Lolita il motivo della sua acredine nei confronti di Paquito: l’uomo ha sempre cercato di scavalcarlo in tutti i lavori che egli ha cercato di fare.

Scoprite insieme a noi cosa accadrà nelle prossime anticipazioni Una Vita che saranno pubblicate puntualmente su queste pagine,


Seguici su Instagram !