Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, puntata 5 luglio 2019: Blanca e Diego sempre più distanti

I due giovani sembrano non avere più niente da dirsi quando lei, completamente plagiata, non crede alle sue parole sul loro bambino

Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1160

Una Vita anticipazioni, puntata 5 luglio 2019: Blanca e Diego sempre più distanti

I due giovani sembrano non avere più niente da dirsi quando lei, completamente plagiata, non crede alle sue parole sul loro bambino



Amara scoperta per Diego Alday nella puntata di Una Vita di venerdì 5 luglio 2019. Il giovane troverà la sua Blanca cambiata al punto da non credere alle sue parole riguardo al loro bambino, e da volersi al più presto rinchiudere in convento. Nel frattempo, El Peña ricompare ad Acacias vivo e vegeto, e confessa a Fabiana di essersi innamorato. Ma di chi? Cristina Novoa, intanto, continua a plagiare tutte le donne, compresa Carmen, che pensa addirittura do allontanarsi da Riera. Lui le racconta poi la verità su Ursula…

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 5 luglio 2019: un cambiamento radicale


Dopo le incredibili rivelazioni di Aurelia, che sembra intanto essersi volatilizzata, Diego ha urgenza di parlare con Blanca. Nonostante la reticenza di lei, che pare non volerlo incontrare, riesce a dirle di essere certo che aveva ragione lei: non ha dato alla luce una femminuccia, bensì un maschietto, che non è morto ma le è stato sottratto subito dopo la nascita. Con grande sorpresa del giovane Alday, Blanca si rifiuta di credere alle sue parole, e ribadisce di voler entrare in convento per espiare tutte le sue colpe. Diego è stupefatto; la sua Blanca è ormai irriconoscibile, ed egli non sa come convincerla della sincerità delle sue parole.

LEGGI ANCHE – Lolita smaschera Genoveva

Episodio Una Vita venerdì 5 luglio 2019: il ritorno di El Peña

Dopo essere scomparso causando l’angoscia della giovane Flora, El Peña torna a La Deliciosa. e confessa di non aver mangiato la torta avvelenata. Flora è felicissima di rivedere il bizzarro individuo, dal momento che per un attimo aveva temuto il peggio, ossia che egli fosse rimasto ucciso dal veleno per topi casualmente da lei utilizzato nella preparazione del dolce. Successivamente, El Peña dice a Fabiana di essersi innamorato: la fanciulla oggetto del suo amore sarà proprio Flora?

LEGGI ANCHE – La scelta di Blanca

Una Vita spoiler 5 luglio 2019: una manipolatrice seriale

Intanto, Cristina Novoa sta esercitando le sue arti subdole con Susana. La sarta si sente in colpa per il suo passato, e dice di volersi pentire per i peccati commessi, fra gl altri quello di aver avuto un figlio fuori dal matrimonio, che per una donna timorata come lei è una cosa gravissima. Nel frattempo, sempre a causa di Cristina, Celia è sempre più strana nei confronti di Felipe. L’investigatore Riera confessa a Carmen di non volerla perdere e lei, piangendo, confessa che la sua freddezza è conseguente all’incontro avuto con Cristina. Riera, allora, cerca di tirare su il morale alla dona, e le parla finalmente del terribile passato di Ursula in Russia.

LEGGI ANCHE – Il cambiamento di Samuel

Si concludono le anticipazioni Una Vita, vi aspettiamo presto per le prossime clamorose novità!


Seguici su Instagram !