Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni 5 marzo 2019: Olga seduce Diego

Su ordine di sua madre Ursula, la giovane Dicenta si avvicina al grande amore di sua sorella

Pubblicato il: 04 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 835


Una Vita anticipazioni 5 marzo 2019: Olga seduce Diego

Su ordine di sua madre Ursula, la giovane Dicenta si avvicina al grande amore di sua sorella

Il ritorno di Diego ha messo in ansia Ursula, che nella puntata di Una Vita di martedì 5 marzo 2019, decide di impedire che il giovane Alday, possa nuovamente ad avvicinarsi a Blanca. Ed è così che entra nuovamente in gioco Olga, alla quale la donna chiede di occuparsi lei del ricercatore. Nel frattempo in tribunale tutti attendono l’arrivo dell’unico testimone che può scaglionare Antonito. Felipe intanto per paura di ritorsioni su Celia fa credere alla donna di avere nuovamente una relazione.

Anteprime Una Vita, 5 marzo 2019: Olga complice di Ursula

Come avete visto nelle scorse puntate di Una Vita, Diego ha fatto improvvisamente ritorno ad Acasias. Questo ha messo in crisi Blanca e ovviamente Ursula se n’è immediatamente accorta, infatti la situazione alla megera non piace affatto. Ma la sua indole diabolica le fa nuovamente commettere una nuova mossa contro la figlia, coinvolgendo questa volta anche la sua gemella Olga. Quest’ultima credendo alle parole della madre accetta su richiesta della donna, di sedurre Diego. Il giovane non percependo nulla, crede che la ragazza si stia avvicinando a lui per puro interesse e accetta di buon grado la sua compagnia, ignaro di quello che sta per accadere.

LEGGI ANCHE – Olga a letto con Diego

Puntate Una Vita, 5 marzo 2019: il processo di Antonito

Antonito ha ricordato che lo scultore Sepulveda conosceva Belarmino, il suo socio truffatore e che poteva confermare la sua esistenza davanti al giudice. L’uomo accetta di aiutare il Palacios. E’ il giorno dell’udienza e tutti attendono che il testimone faccia il suo dovere, ma ancora una volta il destino si accanisce contro Antonito, in quanto Sepulveda, non si presenta e per lui sembrano svanire tutte le speranze di poter essere scagionato dall’accusa di truffa aggravata nei confronti del comune. Lolita non sa più cosa deve fare per trovare il modo di aiutare il suo amato.

LEGGI ANCHE – Antonito decide di sposare Lolita

Trame Una Vita, 5 marzo 2018: i timori di Felipe

Felipe ha compreso che Antonito si è cacciato in un guaio più grande di lui e che probabilmente le lesioni del giovane non sono frutto di una caduta. Inoltre velate minacce mettono in allarme l’avvocato che inizia a temere per se stesso e per la sua amata Celia. Per questo decide di allontanare da se la donna, cercando di insinuare nuovamente il dubbio in lei circa una nuova amante. Ma la Alvarez Hermoso non sembra convinta delle parole di Felipe, in quanto non è tipo da confessare così apertamente queste cose. Celia così inizia a temere che possa essere coinvolto in qualcosa di pericoloso.

Riusciranno Felipe, Ramon e Lolita ad aiutare il povero Antonito?

Seguici su Instagram !