Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita puntata serale, oggi 5 novembre 2019: Telmo sarà incastrato da Lucia?

Il priore Espineira tenterà di convincere la Alvarado a testimoniare contro il parroco

Pubblicato il: 05 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 5900

Una Vita puntata serale, oggi 5 novembre 2019: Telmo sarà incastrato da Lucia?

Il priore Espineira tenterà di convincere la Alvarado a testimoniare contro il parroco



Telmo cercherà invano di discolparsi dalle accuse a suo carico nella puntata serale di Una Vita di martedì 5 novembre 2019, intanto Espineira deciderà in un primo tempo di mandarlo in missione, ma lui rifiuterà di lasciare il quartiere per evitare il carcere e cercherà le prove della sua innocenza.  Sempre Espineira cercherà poi di convincere Lucia a testimoniare contro il giovane sacerdote. Nel frattempo, Casilda non riuscirà ad accettare di essere stata ingannata dalla propria madre, che le farà trovare una lettera molto accorata.

Una Vita anticipazioni, puntata serale oggi 5 novembre 2019: un piano sottile e diabolico


Telmo Martinez sembra davvero essere uscito dal seminato. Accusato di violenza ai danni di Lucia, il giovane rischia il processo ed il carcere; il priore Espineira gli suggerisce di lasciare immediatamente il quartiere per evitare l’arresto: egli dovrà recarsi in Africa per una missione. Telmo, però, non vuole saperne di partire: resterà in Spagna, e cercherà in tutti i modi di dimostrare la sua estraneità ai fatti. Così, il giovane accetta di essere processato dal tribunale ecclesiastico pur essendo innocente, e nello stesso tempo si mette in cerca di prove contro Samuel, artefice del maledetto incastro ai suoi danni.

LEGGI ANCHE – Puntata pomeridiana, le accuse contro Telmo

Episodio serale Una Vita,  oggi 5 novembre 2019: Casilda delusa dalla madre

La vita di Casilda è cambiata all’improvviso, quando Maria si è rivelata come suo madre confessandole una presunta verità sulle sue origini. La donna, succube di un ladro senza scrupoli come Higinio, si è però presa gioco di lei nel modo più crudele. Maria ha infatti mentito a Casilda facendole credere di essere figlia di Maximiliano Hidalgo solo per impadronirsi dell’eredità che le sarebbe spettata. Non appena Casilda ha rinunciato all’eredità, si è scoperta l’amara verità. Ora la giovane Escolano trova in soffitta una toccante lettera di Maria, fuggita frattanto insieme ad Higinio. La ragazza è molto triste, e non riesce ad accettare di essere stata strumentalizzata ignobilmente proprio dalla donna che l’ha messa al mondo. Fortunatamente per lei, però, può contare sull’affetto sincero ed incondizionato di quella che avrebbe dovuto essere la sua famiglia, Rosina e Leonor.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni al 9 novembre 2019, Casilda ingannata

Una Vita Spoiler, oggi 5 novembre 2019: un evidente secondo fine

Lucia, intanto, soffre molto a causa di tutto quello che è successo. La giovane non ricorda assolutaente nulla di quanto accaduto quella notte all’eremo, ma si è lasciata convincere da Samuel a non ricorrere a nessun medico che possa accertare la verità. Ha davvero subito violenza da Telmo? Mentre si dibatte in questo tormento, la giovane Alvarado riceve la visita del priore Espineira. L’uomo è andato a trovarla con uno scopo ben preciso: dopo essersi mostrato gentile e comprensivo nei suoi confronti, le chiede di testimoniare in tribunale contro Telmo. Cosa deciderà di fare Lucia?

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole, Telmo scopre di essere padre

La giovane sarà sempre più combattuta fra l’amore per Samuel ed i dubbi sulla sincerità di Telmo, e nelle prossime anticipazioni di Una Vita sapremo cosa accadrà in questo insolito triangolo.


Seguici su Instagram !