Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, 5 ottobre 2019: Celia teme per la vita di Lucia

La moglie di Felipe non vede di buon occhio l’ingenuità della cugina e chiede aiuto

Pubblicato il: 04 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 389

Anticipazioni Una Vita, 5 ottobre 2019: Celia teme per la vita di Lucia

La moglie di Felipe non vede di buon occhio l’ingenuità della cugina e chiede aiuto



Lucia non comprende per quale motivo tutti chiudano le porte in faccia ad Ursula. le anticipazioni di Una Vita del 5 ottobre 2019 infatti, mostrano quanto sia caritatevole la Alvarado nei confronti della Dicenta. Ma Celia conoscendo la perfidia di Ursula tenterà di proteggere la cugina in tutti i modi e prenderà una decisione a riguardo. Nel frattempo Trini, felice per la sua maternità, viene assillata da un marito troppo premuroso. Vi ricordiamo che la puntata andrà in onda alle ore 14:10 su Canale 5.

Anteprime Una Vita, puntata 5-10-2019: la fiducia di Lucia


Lucia è una ragazza molto semplice che crede nel buon cuore della gente. Per lei è davvero strano vedere le persone che stima e che frequenta ogni giorno, essere così crudeli con Ursula, ridotta alla fame. La Alvarado non era presente quando si è scoperto quali atrocità la Dicenta abbia commesso e per questo internata in un manicomio da suo padre. Così tende una mano ad Ursula che non nega di apprezzare il suo interessamento.

LEGGI ANCHE – Rivelazioni per Lucia

Una Vita trame di sabato 5 ottobre 2019: la paura di Celia

Questa fiducia nel prossimo e soprattutto nel ravvedimento reale di Ursula, preoccupa molto Celia che non riesce a non mettere in guardia la cugina. Ma Lucia sembra non dar peso alle sue parole, perchè vedendo la Dicenta le sembra una “povera donna”. Per questo motivo la moglie di Felipe chiede l’aiuto di padre Telmo. Chiede infatti al sacerdote di mettere in guardia Lucia da Ursula, nonostante lui stesso abbia offerto un tetto sulla testa e un lavoro alla madre di Blanca.

LEGGI ANCHE – Le paure di Ramon

Episodio Una Vita, 5 ottobre 2019: le paure di Ramon

Dopo aver saputo da Trini che sarà di nuovo padre, Ramon è molto spaventato e teme di non essere in grado di crescere un altro figlio data la sua età. Ma la Crespo non demorde e cerca di far capire al suo consorte che questo bambino è un dono del cielo e che deve essere felice per la bella notizia. Tutte le “macchinazioni” di Trini danno i loro frutti e convincono il Palacios che, a questo punto, cambia completamente rotta, diventando apprensivo e troppo soffocante con la moglie.

LEGGI ANCHE – Tragedia per Celia

Nei prossimi episodi di Una Vita, Lucia scoprirà qualcosa legata alla sua famiglia che la sorprenderà.

 


Seguici su Instagram !