Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 6 agosto 2019: Diego sulle tracce di Moises

Messo sull’avviso da Mendez, che pare avere una pista importante, il giovane parte alla ricerca del suo bambino

Pubblicato il: 02 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 937


Anticipazioni Una Vita, puntata 6 agosto 2019: Diego sulle tracce di Moises

Messo sull’avviso da Mendez, che pare avere una pista importante, il giovane parte alla ricerca del suo bambino

Sta per venire a galla la verità sulla morte di Jaime Alday. Nella puntata di Una Vita di martedì 6 agosto 2019 vedremo Samuel pronto a partire per la Svizzera nella speranza di depistare il fratello Diego, che vuole a tutti i costi far rientrare il padre ad Acacias. Anche Diego sta per partire: Mendez sembra avere una traccia importante per poter ritrovare finalmente il piccolo Moises. Nel frattempo, Paquito annuncia a tutti le sue dimissioni e la sua prossima partenza da Acacias per motivi familiari.

Anticipazioni Una Vita puntata martedì 6 agosto 2019: fumo negli occhi

Spiazzato dalla richiesta del fratello Diego, che vuole far tornare ad Acacias il padre Jaime pensando che sia l’unico che potrebbe riuscire a fermare Ursula, Samuel si prepara a partire per la Svizzera, naturalmente solo per fare in modo che Diego non sospetti nulla. Egli dice, inoltre, che chiederà aiuto a Felipe per cercare di rintracciare più facilmente il padre. Samuel si sente mancare il terreno sotto i piedi, perché teme che Diego scopra la verità. Per quanto a lungo riuscirà a tenere nascosto tutto quello che è successo?

LEGGI ANCHE – Matrimonio con omicidio ad Acacias

Episodio Una Vita martedì 6 agosto 2019: Paquito parte

Il nome di Paquito era finito sulla bocca dell’intero quartiere Acacias dopo il bacio che lui e Flora si sono scambiati, ed il vigilante ha rischiato addirittura il licenziamento. Scoprire che Flora ed Inigo sono fratelli lo ha però profondamente deluso, ma nonostante questo egli è riuscito a perdonare la giovane donna, anche se si è reso conto che ella prova ormai dei sentimenti per Pena. Purtroppo Paquito sarà costretto ad annunciare la sua partenza: il suo fratello minore si è ammalato gravemente, ed egli dovrà quindi aiutare i parenti, e necessariamente prendersi cura dei suoi quattro figli, che sono in età ancora troppo tenera per poter lavorare. Così, egli si dimette per poter assolvere ad impegni di natura familiare.

LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Flora

Una Vita spoiler 6 agosto 2019: una pista importante

Felipe ha una notizia importantissima per Diego: l’ispettore Mendez ha trovato una pista che porta al piccolo Moises, e questa volta sembra trattarsi di qualcosa di veramente serio. Presto il bambino potrebbe tornare fra le le braccia dei suoi genitori! Diego decide di non dire nulla a Blanca per non creare in lei false speranze, così pensa di partire da solo. Egli diserterà per questo motivo un pranzo a casa di Ursula, e racconta al fratello che la sua assenza è dovuta ad una giusta causa: forse tornerà da quel viaggio con il suo bambino! Samuel spera che questo distolga l’attenzione dal pensiero del padre, ma non sa che sta per accadere qualcosa di sconvolgente.

LEGGI ANCHE – Lucia, il nuovo personaggio in arrivo

Tornate presto sul blog dove vi aspettano le nuove appassionanti anticipazioni Una Vita!

Seguici su Instagram !