Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, 6 Febbraio 2020: Celia vuole scoprire il segreto di Lucia

La moglie di Felipe è decisa a capire che cosa sta prendendo la cugina così infelice

Aggiornato al: 05 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 116


Anticipazioni Una Vita, 6 Febbraio 2020: Celia vuole scoprire il segreto di Lucia

La moglie di Felipe è decisa a capire che cosa sta prendendo la cugina così infelice



Non accetterà più nessun tipo di scusa, Celia, che nella puntata di Una Vita di giovedì 6 Febbraio 2020, chiederà a Lucia di dirle il motivo della sua grande angoscia. Riuscirà la giovane Alvarado a trovare il coraggio di dire tutto? Nel frattempo Espineira vuole parlare con padre Telmo, per scoprire se la decisione presa da Lucia a a che fare con l’arrivo di fra Guillermo ad Acasias. Intanto proseguono i preparativi per le nozze di Antonito e Lolita.

Episodio di Una Vita del 6 Febbraio 2020: la delusione di Espineira

La notizia che Lucia ha accettato di sposare Samuel gela il sangue nelle vene di Espineira in quanto l’uomo era Certo che la passione fra Telmo e la giovane Alvarado fosse ormai incontrollabile. Espineira sospetta che il colpevole di tutto possa essere fra Guillermo e per questo motivo decide di andare a parlare con padre Telmo per sapere come stanno davvero le cose.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Una Vita anteprime di giovedì 6 Febbraio 2020: Celia preoccupata per Lucia

La moglie di Felipe è stanca di vedere Lucia triste e avvilita e per questo motivo non accetterà altre scuse da parte della giovane cugina. Infatti andrà da lei pretendendo che la giovane le confessi tutta la verità riguardo il suo malumore. Nel frattempo qualcuno riesce ad impedire ad Espineira di recarsi in canonica per parlare con padre Telmo. Che cosa sta succedendo?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita, il ritorno ad Acacias di Cayetana

Una Vita anticipazioni, 6 Febbraio 2020: Preparativi di nozze

Continuano incessantemente i preparativi per le nozze di Lolita e Antonito. Le domestiche sono indaffarati a cucirsi gli abiti per poter presenziare alla cerimonia ormai imminente. Ramon da letteralmente i numeri per tutta la fretta che gli è stata fatta. Trini e Lolita discutono spesso sull’abito da sposa e su come dovrebbe essere. Tutti insomma sono in visibilio in attesa di vedere Antonito e Lolita pronunciare il fatidico si davanti a Padre Telmo.

LEGGI ANCHE – Augustina rischia la vita nelle puntate di Una Vita

Seguendo le anticipazioni relative alla prossima puntata di Una Vita scopriamo che Lucia avrà un piccolo incidente.