Aggiornato al: 05 Novembre, 2019  425

Una Vita anticipazioni, 6 novembre 2019: Samuel riconquista la fiducia di Lucia

Il diabolico Alday riesce ancora una volta ad ingannare l’ingenua Alvarado

Una Vita anticipazioni, 6 novembre 2019: Samuel riconquista la fiducia di Lucia

Il diabolico Alday riesce ancora una volta ad ingannare l’ingenua Alvarado


Dopo le parole ascoltate da Telmo, Lucia aveva dei dubbi su Samuel, ma nella puntata di Una Vita di mercoledì 6 novembre 2019, l’Alday riuscirà con uno stratagemma a far tornare la giovane donna sui suoi passi. Nel frattempo il priore Espineira vorrebbe far lasciare la parrocchia al suo sottoposto padre Telmo. Quest’ultimo accetterà di lasciare Acacias? Nel frattempo Flora si convince sempre di più di essere un’ottima attrice e vorrebbe tentare la carriera teatrale.

Puntate Una Vita, 6 novembre 2019: il tentativo di Samuel

Telmo ha tentato di far capire in tutti i modi a Lucia che Samuel non ha buone intenzioni nei suoi confronti. L’Alday però è stato più subdolo e a intuito il pericolo nel momento in cui ha visto i due insieme. È riuscito così abilmente a manovrare ancora una volta Lucia che ingenuamente ricade nella sua trappola, tornando a credere alle sue parole. La giovane Infatti è scossa da quello che è accaduto e vorrebbe davvero capire quale sia la verità. Intanto Espineira continua a fare pressioni su di lei per indurla a denunciare il parroco.

Una Vita puntata serale, oggi 5 novembre 2019: Telmo sarà incastrato da Lucia? Il priore Espineira tenterà di convincere la Alvarado a testimoniare contro il parroco


Trame Una Vita, mercoledì 6 novembre 2019: Telmo verrà incastrato dal priore?

E ormai chiaro che Espineira manovra alle spalle di padre Telmo. Vorrebbe infatti che quest’ultimo accettasse l’incarico assegnato e lasciasse Acasias velocemente. Ma il parroco non ne vuole sapere, in quanto è deciso di mostrare a tutti i costi la sua innocenza per quanto riguarda le accuse di stupro nei confronti di Lucia. Il priore così però potrebbe riuscire a portare a termine il suo piano. Riuscirà Telmo a smascherare sia Samuel che Espineira?

Una Vita anticipazioni dal 10 al 16 novembre 2019: Lucia pronta ad incastrare Telmo? La Alvarado viene spinta a sua insaputa a mettere nei guai il sacerdote che attenderà in suo destino in silenzio

Anticipazioni una vita, 6 novembre 2019: I sogni di gloria di Flora

Dal momento in cui Flora ha partecipato come attrice improvvisata alla Piece di Leonor, ha iniziato a sognare ad occhi aperti un futuro da star. La giovane cioccolataia vorrebbe così iniziare una carriera di attrice vera e propria per poter diventare famosa e acclamata da tutti. Ma Pena non è d’accordo su quello che hai intenzione di fare la sua fidanzata, un po’ per gelosia un po’ perché teme che possa accadere qualcosa di brutto in quell’ambiente. Flora cambierà idea oppure proseguirà nella sua crociata verso il successo?

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Telmo scopre che Mateo è suo figlio L’ex sacerdote viene a sapere la verità sull’identità del figlio di Lucia Alvarado

La situazione tra Telmo e Lucia è davvero particolare in questo momento e le anticipazioni di Una Vita rivelano che la giovane Alvarado presto prenderà una decisione per il suo futuro, ma attenzione al colpo di scena!