Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 6 settembre 2019: Moises ammalato, Blanca disperata

La giovane non riesce a capire cosa ci sia dietro la malattia del suo bambino ed il misterioso comportamento del medico che lo cura

Pubblicato il: 04 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 5487

Anticipazioni Una Vita, puntata 6 settembre 2019: Moises ammalato, Blanca disperata

La giovane non riesce a capire cosa ci sia dietro la malattia del suo bambino ed il misterioso comportamento del medico che lo cura



Diego e Blanca cercheranno di capire cosa sta veramente succedendo al loro bambino nella puntata di Una Vita d venerdì 6 settembre 2019. La Dicenta si renderà conto che per qualche strano motivo le impediscono di lasciare l’ospedale con suo figlio, mentre Diego incaricherà Riera di scoprire tutto quello che può sul medico che ha in cura Moises. Intanto, El Peña, dopo ave pagato Felipe, torna al lavoro a La Deliciosa, mentre Lucia racconta di aver ricevuto una cospicua eredità. Lolita, intanto, deve confessare ad Antoñito la verità sul tergilune.

Anticipazioni Una Vita puntata venerdì 6 settembre 2019: ritorno alla normalità


Finalmente prosciolto grazie alla preziosa testimonianza di Cesareo ed alla bravura di Felipe, El Peña va a lavorare in cioccolateria come cameriere, ma Leonor fa osservare ad Inigo che non è giusto che egli presti servizio come semplice lavoratore. Il vero Cervera dovrebbe diventare socio suo e di Flora nell’attività commerciale che era appartenuta a Victor ed a Juliana. Inoltre, Peña paga l’onorario a Felipe, soprattutto perchè non vuole che Flora debba ulteriormente indebitarsi a causa sua. La giovane Cervera, intanto, fa una inaspettata scoperta.

LEGGI ANCHE – Samuel vuole far del male a Moises

Una Vita episodio venerdì 6 settembre 2019: una ricca ereditiera

Mentre Fabiana consiglia a Lolita di raccontare la verità ad Antoñito, che, ignaro di tutto, vorrebbe addirittura presentare la sua invenzione ad un concorso, Lucia racconta a Felipe di aver ricevuto una lettera in cui le viene comunicato che il Marchese de Válmez le ha lasciato una rendita mensile di 1000 pesetas. Chi è quest’uomo, e, soprattutto, per quale motivo le ha lasciato questo denaro in eredità? Nel frattempo Arturo, grazie all’amore di Silvia, cerca di superare la difficile prova che gli è capitata, e decide di continuare i preparativi del matrimonio.

LEGGI ANCHE – Celia muore !

Una Vita spoiler 6 settembre 2019: dubbi e sospetti

Mentre Blanca, stremata, cerca di fare il possibile per far uscire Moises dall’ospedale, Diego incarica l’investigatore Riera di indagare sul conto del dottor Guillen. La coppia non vede chiaro nei comportamenti del medico e di tutto il personale ospedaliero, e teme possa esserci dietro qualcosa di molto losco. Gli infermieri, infatti, impediscono alla Dicenta di portare via il bambino; lei, a un tratto, va nel panico, perché quando lo prende in braccio si rende conto che il piccolo è veramente malato. Che cosa è accaduto al suo piccolo?

LEGGI ANCHE – Felipe tenta di uccidere Ramon

Scopritelo insieme a noi con le prossime anticipazioni Una Vita!


Seguici su Instagram !