Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita puntate dal 7 all’11 gennaio 2019: Elvira torna mentre Simon si sposa

Il maggiordomo di Celia si sposa con Adela mentre improvvisamente la Valverde ricompare in città 

Pubblicato il: 03 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 14366

Una Vita puntate dal 7 all’11 gennaio 2019: Elvira torna mentre Simon si sposa

Il maggiordomo di Celia si sposa con Adela mentre improvvisamente la Valverde ricompare in città 



Sarà un duro colpo per entrambe! Nelle puntate di Una Vita, in onda da lunedì 7 a venerdì 11 gennaio 2019, Simon e Adela si sono appena sposati, quando dal fondo della chiesa appare Elvira, vestita come una povera mendicante. Cosa accadrà adesso? Nel frattempo Antonito non ne vuole sapere di fare il minatore e ancora una volta Ramon decide di tenerlo a casa con se. Ma metterà la testa a posto? Diego e Samuel hanno una brutta discussione dopo che il minore dei due sorprende il fratello baciare la sua promessa sposa.

Tutto sulle puntate di Una Vita dal 7 all’11 gennaio 2019


La puntata di Una Vita di lunedì 7 gennaio 2019 Blanca si accorge che sua madre  è particolarmente agitata a causa del ritrovamento di alcune monetine antiche. E’ certa che hanno un significato particolare per la donna e vuole scoprire di cosa si tratta. Nel frattempo arriva il tanto temuto giorno del compleanno di Lolita. Con sorpresa la domestica si sveglia e scopre di essere ancora viva e in buona salute. La maledizione è scongiurata.

Colpo di scena nell’episodio di Una Vita di martedì 8 gennaio 2019, in quanto mentre si sta celebrando il matrimonio di Adela e Simon, Elvira entra in chiesa e restando sconvolta da quello che vede sviene, cadendo a terra. Antonito nel frattempo cerca di stare alla larga da suo padre, dopo aver lasciato il lavoro alla miniera. Poi però trova il coraggio di presentarsi a suo padre e confessare al genitore i suoi sentimenti per Lolita. Intanto in città ritorna Leonor.

Le trame di Una Vita di mercoledì 9 gennaio 2019 vedono Ramon stupito della rivelazione del figlio. Il Palacios decide di far restare il figlio sotto il suo stesso tetto, ma vorrebbe trovare un altro posto di lavoro per Lolita, dato il fidanzamento con Antonito. Trini però si oppone, non vuole assolutamente che la ragazza lasci il servizio a casa loro. Samuel intanto vede Blanca e Diego che si baciano e furioso ha uno scontro con il fratello, durante il quale batte violentemente la testa.

Seguendo le anteprime di Una Vita di giovedì 10 gennaio 2019 vediamo che Samuel viene portato di corsa in ospedale, senza sensi. Dopo il ritorno ad Acacias di Elvira, Simon riesce a pensare solamente a lei. A causa di questo non si occupa di Adela, la donna che ha appena sposato, infatti i due non hanno nemmeno consumato il loro matrimonio.

La puntata di Una Vita di venerdì 11 gennaio 2019, conclude la settimana con Blanca che non riesce più a tacere e rivela a Leonor che è perdutamente innamorata di Diego e non di Samuel. Quando va al capezzale del fidanzato viene cacciata dallo stesso che le dice di non volerla più vedere. Ma il giovane pare avere delle conseguenze per il colpo alla testa.


Seguici su Instagram !