Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni dal 7 al 13 aprile 2019: il colonnello Valverde sconvolto dall’arrivo di Silvia Reyes

Sta per fare il suo ingresso nella telenovela spagnola un personaggio che cambierà la vita del ex militare

Pubblicato il: 03 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 10921


Una Vita anticipazioni dal 7 al 13 aprile 2019: il colonnello Valverde sconvolto dall’arrivo di Silvia Reyes

Sta per fare il suo ingresso nella telenovela spagnola un personaggio che cambierà la vita del ex militare

Sarà in un duello che don Arturo Valverde, nelle puntate di Una Vita dal 7 al 3 aprile 2019 vedrà per la prima volta Silvia. La donna fingere di essere un uomo per poter duellare con lui, mastra sconvolgente la reazione del padre di Elvira quando la Reyes toglierà la maschera. Nel frattempo Maria Luisa finalmente si decide ad accettare la proposta di matrimonio di Victor, ma tutto sembrerà remare contro di lei. Felipe intanto vorrebbe diventare un politico e comunica la sua decisione a Celia. Samuel decide di chiudere in casa Blanca e di infierire moralmente su di lei. I due finiranno per avere anche uno scontro fisico.

Anteprime Una Vita, 7 Aprile 2019

Puntata avvincente quella di domenica in quanto prima vedrete Maria Luisa convinta di essere vittima del malocchio è incerta se sposare Victor o no a causa di questo. Inoltre il colonnello Valverde si batte in un duello di scherma. L’ex militare viene sconfitto e quando decide di congratularsi col suo avversario, scopre che si tratta di una donna, Silvia Reyes e dimostra di essere infastidito dalla sgradevole sorpresa.

LEGGI ANCHE – Victor e Maria Luisa si sposano!

Puntate Una Vita, 8 aprile 2019

Blanca decide di rivelare al marito Samuel di essere perdutamente innamorata di suo fratello Diego. Inoltre gli dice di avere intenzione di partire con lui. L’Alday si arrabbia moltissimo alle parole della moglie e inizia a minacciarla. Nel frattempo Felipe confessa a Celia di avere il desiderio di diventare un politico. Silvia intanto si presenta a La Deliciosa, iniziando a parlare proprio di politica con l’avvocato e Ramon.

Trame Una Vita, 9 Aprile 2019

Maria Luisa decide di non pensare più al malocchio e di sposare Victor. Rosina intanto commette una follia, in quanto desiderosa di partecipare al banchetto del Marchese di Bolanos, ruba la divisa di lavoro di Lolita per passare da cameriera e poter entrare. Samuel decide di chiudere in casa Blanca, ma Leonor inizia a sospettare che l’uomo stia nascondendo qualcosa quando gli nega una visita all’amica.

Episodio Una Vita, 10 aprile 2019

Ramon è felice di poter rivedere suo figlio in libertà. L’uomo però desidera che la promessa sposa del ragazzo, Lolita non faccia più la cameriera. Inoltre desidera che la ragazza venga istruita come una signorina di buone maniere. Felipe intanto cerca di entrare nelle grazie di Don Arturo per poter avere una chance in più in politica. Questo però potrebbe provocare delle tensioni tra l’avvocato e la sua amata, che non vede di buon occhio questa amicizia.

LEGGI ANCHE – Felipe rimane da solo 

Spoiler Una Vita, 11 aprile 2019

Blanca ancora non si sente bene, ma decide di fingere per poter riuscire a scappare nella notte. Purtroppo Samuel con capisce tutto e due arrivano ad avere una tremenda discussione dove l’Alday prenderà a schiaffi la moglie. Rosina intanto combina un grosso guaio al vestito di Maria Luisa, la quale si trova nuovamente costretta a rimandare le nozze con Victor.

Anticipazioni Una Vita, 12 aprile 2019

Diego è molto preoccupato per Blanca. Ha capito che qualcosa non va e riesce ad entrare in casa della giovane Grazie all’aiuto di Felipe e Liberto. Quando però viene sorpreso con la ragazza dal fratello Samuel, quest’ultimo con la pistola in mano minaccia di sparare ad entrambi. Ursula cerca di intervenire per calmare Samuel, dicendogli di lasciare libera Blanca di comprendere da sola chi è davvero Diego. Ma lui non ne vuole sapere di veder partire la moglie.

LEGGI ANCHE – La vera natura di Samuel Alday

Una Vita puntate, 13 aprile 2019

Victor ormai esasperata dai continui sì e no di Maria Luisa, decide di fare una serenata alla giovane, che alla fine decide di sposarlo. Tutto il quartiere a questo punto è in fermento la tv del matrimonio dei due ragazzi. È l’evento che tutti aspettavano da tempo. Intanto in calle acasias arriva Agustina, che sarà la nuova domestica di Don Arturo Valverde.




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !