Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 7 agosto 2019: un arrivo inaspettato

A sorpresa, arriva ad Acacias la giovane Eva in compagnia del suo bambino, Nacho, La donna dichiara di…

Pubblicato il: 03 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 3827


Anticipazioni Una Vita, puntata 7 agosto 2019: un arrivo inaspettato

A sorpresa, arriva ad Acacias la giovane Eva in compagnia del suo bambino, Nacho, La donna dichiara di…

Colpo di scena in calle Acacias. Nella puntata di Una Vita di mercoledì 7 agosto 2019 arriveranno infatti nel condominio nientemeno che Eva e Nacho, rispettivamente moglie e figlio di Iñigo /Ignacio. L’arrivo dei due è un vero e proprio fulmine a ciel sereno: quale sarà la reazione di Leonor? Intanto, El Peña dice a Flora che, grazie al suo depistaggio, potrebbe essere oggetto della vendetta dell’indiano, mentre Celia capisce che Lucia è fuggita precipitosamente da Salamanca per contrasti col suo tutore, Joaquin.

Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 7 agosto 2019: Flora è in pericolo?

El Peña ha ormai gettato la maschera: una volta smascherato davanti a tutto il condominio, l’uomo dice ad Iñigo e Flora che Naraka Singk, meglio conosciuto come El Indio, colui che gli dà la caccia per il furto di una statuetta sacra, potrebbe vendicarsi di lei e di suo fratello. Ormai i Cervera sono ufficialmente loro due, e lui, per depistare i sospetti, ha contattato il pericoloso indiano rivelando dove si trova Iñigo Cervera, ossia il fratello di Flora, che risponde in realtà al nome di Ignacio Barbosa. Flora decide in ogni caso di rimanere ad Acacias: anche se l’indiano dovesse arrivare per vendicarsi delle persone sbagliate, non importa, lei resterà nel condominio ed in cioccolateria per affrontare la situazione.

LEGGI ANCHE – Leonor rischia la vita

Episodio Una Vita mercoledì 7 agosto 2019: il passato di Iñigo

Nel frattempo, ad Acacias arrivano Eva e suo figlio Nacho; la giovane donna afferma di essere nientemeno che la moglie di Iñigo , anzi di Ignacio, come lo chiama lei (è questo il suo vero nome), e che il bambino è il frutto del loro amore; addirittura, ella accusa il Barbosa di aver abbandonato impunemente la propria famiglia. Iñigo /Ignacio appare piuttosto seccato vedendo la donna, e quantomeno reticente nell’abbracciare il bambino, che non riconosce come suo figlio. Il giovane, che non può negare che Eva sia sua moglie, le chiede perché si sia presentata solo adesso a cercarlo, ed in lui si farà strada che sia stato El Peña a rintracciarla ed a farla arrivare in calle Acacias. Come reagirà Leonor di fronte al fatto che l’uomo che ormai ama le ha nascosto una cosa così importante?

LEGGI ANCHE – Addio al colonnello Valverde

Una Vita spoiler 7 agosto 2019: cosa nasconde Lucia?

Ad Acacias è arrivata Lucìa, la cugina di Celia, che, con tutta evidenza, è fuggita di nascosto da Salamanca per contrasti col suo tutore, Joaquin. Celia, che ha capito perfettamente la situazione, affronta apertamente la giovane cugina, e le dice che con il suo comportamento rischia di metterla veramente nei guai. Suo marito Felipe, che è un avvocato, potrebbe scoprire la verità, cioè che è arrivata ad Acacias perché in fuga dal suo tutore. In questo caso, egli non solo se la prenderebbe con sua moglie, ma farebbe di tutto per riportarla a casa. Lucìa, che sembra essersi immediatamente ambientata nel condominio e che non ha alcuna intenzione di andarsene anche a causa della sua attrazione per Samuel Alday, rivelerà poi a Celia una scottante verità che riguarda il suo passato e le sue origini.

LEGGI ANCHE – Il cambiamento di Flora

Tornate presto a consultare queste pagine dove vi aspettano le prossime anticipazioni Una Vita.

Seguici su Instagram !