Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 7 febbraio 2019: fallisce il piano di Elvira

Il tentativo di allontanare Susanna e Adela da calle Acacias non va in porto come lei sperava

Pubblicato il: 05 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 2551

Una Vita anticipazioni, 7 febbraio 2019: fallisce il piano di Elvira

Il tentativo di allontanare Susanna e Adela da calle Acacias non va in porto come lei sperava



Elvira ha provato a scrivere una lettera per allontanare Susana e Adela. Ma nella puntata di Una Vita di giovedì 7 febbraio 2019, la figlia del Colonnello Valverde avrà un’amara delusione. Di cosa si tratta? Nel frattempo Carmen, il fedele cane da guardia di Ursula, riferisci a quest’ultima un’importante scoperta su sua figlia Blanca. Servante poi ammette con Fabiana di sentire molto la mancanza di sua moglie pa Paciencia. Liberto non riesce a comprendere per quale motivo Rosina continua a rifiutarlo.

Episodio Una Vita, 7 febbraio 2019: Elvira delusa da Simon


Nella scorsa puntata avete visto Elvira scrivere una lettera e farla recapitare a donna Susana. Il suo intento era quello che la donna credesse di doversi recare fuori città per motivi di lavoro. Ovviamente era solo un inganno per poter restare da sola con Simon. Purtroppo il maggiordomo non si comporta come lei sperava, in quanto quando scopre che sua moglie e sua madre devono recarsi in un’altro paese, prendi la decisione improvvisa di accompagnarle, in quanto non vuole che due donne viaggiano da sole. Il tentativo di Elvira a questo punto è totalmente inutile. Come reagirà la Valverde?

LEGGI ANCHE – Elvira e Simon tornano insieme?

Trame Una vita, 7 febbraio 2019: la scoperta di Carmen

La domestica di Ursula ascolta il discorso fra Leonor e Blanca. Scopri in questo modo che la figlia della sua padrona è incinta. Certa che la Dicenta non sappia ancora nulla, corre immediatamente a riferire quello che ha sentito. La megera una volta in possesso di questa informazione fa la sua mossa contro la figlia: da la bella notizia in casa in presenza di entrambi i fratelli Alday. Entrambi pensano di essere il padre di quel bambino. Ursula spera in una nuova faida familiare. Riuscirà a rovinare ancora una volta la vita di Blanca?

LEGGI ANCHE – La verità su Blanca

Puntate Una Vita, 7 febbraio 2019: le domande di Liberto

Rosina dopo aver scoperto di non essere incinta, ma di essere entrata in menopausa, ti sente una donna finita. È per questo motivo che ha allontanato suo marito Liberto. Lui però non sa nulla di tutto questo, e non comprende per quale motivo di punto in bianco la moglie lo abbia cacciato. Riuscirà a scoprire la verità? Servante intanto inizia a soffrire molto per l’assenza di sua moglie Paciencia. Ammette Infatti con la povera Casilda che sta facendo il cascamorto con Juana, solamente per questo motivo. Vorrebbe infatti che la donna tornasse da Cuba il più presto possibile.

LEGGI ANCHE – Novità per le strade di Acacias

Purtroppo le prossime anticipazioni di Una Vita, daranno cattive notizie al povero Servante sulla moglie pazienza. La donna infatti sembra avere ormai cambiato totalmente vita.


Seguici su Instagram !