Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni 7 gennaio 2019: Lolita e Antonito passano la notte insieme

Sventata la maledizione della morte della domestica i due si abbandonano alla passione

Pubblicato il: 03 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7303


Una Vita anticipazioni 7 gennaio 2019: Lolita e Antonito passano la notte insieme

Sventata la maledizione della morte della domestica i due si abbandonano alla passione

Nella puntata del 7 gennaio 2019 di Una Vita vedremo che Lolita sarà combattuta sia per la sua credenza che per la partenza di Antonito. La donna crede che perderà la vita nel giorno del suo trentesimo compleanno e, per non far preoccupare le persone a cui vuole bene, decide di far finta di nulla. Successivamente, una volta salita in soffitta, scoppia in lacrime per la mancanza del suo amato; ma, a un tratto, ecco che il giovane Palacios si presenta dinanzi a lei e si dichiara. I due si risvegliano insieme. Intanto, Ursula riceve un’altra moneta misteriosa, ma decide di non dire nulla a sua figlia Blanca.

Una Vita anteprime 7 gennaio 2019: Lolita crede che presto morirà

La puntata di Una Vita di oggi avrà inizio in maniera del tutto inusuale. Sta per scoccare la mezzanotte e, di conseguenza, il giorno in cui si festeggerà il compleanno di Lolita. La donna di appresta a salutare i suoi amici, poiché è certa che sta per accaderle qualcosa di brutto: è convinta che morirà. Una convinzione del tutto assurda e, per questo motivo, Trini e Casilda decidono di spaventare la Casado al fine di aiutarla a liberarsi di questa credenza relativa al giorno del suo trentesimo compleanno.

Trame Una Vita, 7 gennaio 2019: Antonito e Lolita fanno l’amore?

Contestualmente, la domestica decide di far finta di non pensare più a quanto sopra riportato, giusto per rassicurare coloro a cui vuole bene. Successivamente, una volta salita in soffitta, scoppia a piangere a causa della partenza del suo amato Antonito per i giacimenti d’oro. Ma, a un tratto, il giovane si presenta dinanzi a lei dicendo di essere perdutamente della giovane. Intanto, Blanca si accorge che sua madre è alquanto nervosa e non comprendendo il motivo, le chiede cos’abbia. Ursula, però, preferisce non mostrarle la moneta che ha ricevuto.

Una Vita episodio 7 gennaio 2019: Ursula riceva un’altra moneta misteriosa

Nel frattempo, le donne di Acacias si preparano a festeggiare il tanto atteso matrimonio di Simon e Adela. Infatti, i domestici consegnano loro il regalo di nozze. Successivamente, Lolita e Antonito, con grande stupore di lei, si risvegliano “vivi” in soffitta. Ciò significa che la donna non è morta così come credeva che accadesse. Il giovane Palacios, invece, decide di non riferire nulla al padre in merito al suo ritorno. Contestualmente, la Dicenta riceve un’altra e nuova misteriosa moneta. Cosa significherà?

Cosa significheranno queste monete? Ursula si confiderà con Blanca? Riusciranno a trovare una spiegazione?

Seguici su Instagram !