Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, 7 marzo 2019: il fidanzamento di Olga e Diego

Per Blanca sarà sicuramente motivo di forte shock, vedere sua sorella accanto all’uomo che ama

Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 8039


Anticipazioni Una Vita, 7 marzo 2019: il fidanzamento di Olga e Diego

Per Blanca sarà sicuramente motivo di forte shock, vedere sua sorella accanto all’uomo che ama

Sta eseguendo gli ordini di Ursula la perfezione, Olga. La giovane Dicenta infatti, nella puntata di Una Vita di giovedì 7 marzo 2019, si presenterà in pubblico accanto al ricercatore. Blanca dovrà inghiottire un boccone davvero amaro. Nel frattempo inizia il processo di Antonito, ma Felipe viene atteso invano. Dove si sarà cacciato l’avvocato? Susana intanto riceve una missiva da parte del vescovo che la getta ancora di più nello sconforto.

Trame Una Vita, 7 marzo 2019: la scelta di Diego

Diego e Olga nelle scorse puntate sono diventati molto intimi. I due infatti hanno fatto l’amore a casa del giovane Alday e quest’ultimo propone alla figlia di Ursula di presentarsi insieme alla mostra. Lei non indugia e accetta la sua proposta. Questo è un altro colpo messo a segno dalla perfida Ursula che ha manovrato a suo piacimento la figlia. Ma cosa accadrà alla manifestazione quando Blanca e Samuel li vedranno entrare mano nella mano? Difficilmente la futura mamma resterà impassibile. Inoltre ignora che la madre sta nuovamente tramando alle sue spalle, mettendo le contro la sua gemella.

LEGGI ANCHE – Sconvolgimenti ad Acacias 38

Puntate Una Vita, 7 marzo 2019: la scomparsa di Felipe

Tutti sono in tribunale in attesa che si apre il processo contro Antonito. Si attende solamente l’arrivo di Felipe Alvarez Hermoso, l’avvocato del Palacios. Ma inspiegabilmente l’uomo non si presenta e non arriva nessuna notizia di lui. Il giovane alla fine è costretto a difendersi da solo. Ma per quale motivo Felipe non si trova accanto ad Antonito? Quest’ultimo dovrà trovare la solo il modo di convincere il giudice della sua innocenza? La tensione corre sul filo e Ramon teme per la sorte di suo figlio.

LEGGI ANCHE – Felipe sta per morire?

Episodio Una Vita, 7 marzo 2019: Una lettera per Susana

Lo scandalo che ha travolto Susana, ha distrutto i nervi della donna, la quale infatti rifiuta quasi di alzarsi dal letto. Suo figlio Simon non sa più come sostenere l’anziana madre. Ma darle il colpo di grazia sarà l’arrivo della lettera del vescovo, in quanto le comunica che non si servirà più della sua sartoria per far cucire il manto papale. Era quello che la donna teneva da tempo e che ora si è avverato. Ora la sua paura è quella di dover chiudere per sempre la sartoria Seler, tirata su con tanta fatica e tanto sudore. Inoltre Susana non è ancora al corrente del duello che deve affrontare Victor, suo nipote.

Maria Luisa intanto è sconvolta da quello che potrebbe accadere al giovane cioccolataio, sperando davvero le armi in mano a lui al colonnello?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !