Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 7 novembre 2019: Telmo incastrato da un testimone

Sara il priore espinheira a trovare una testimonianza chiave per mettere il Martinez con le spalle al muro

Pubblicato il: 06 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 6319

Una Vita anticipazioni, 7 novembre 2019: Telmo incastrato da un testimone

Sara il priore espinheira a trovare una testimonianza chiave per mettere il Martinez con le spalle al muro



Le anticipazioni della puntata di Una Vita di giovedì 7 novembre 2019 vedono Telmo impegnato più che mai a dimostrare la sua innocenza a tutti. Il sacerdote però non sa che Espineira sta tramando alle sue spalle non solo manovrando la povera Lucia, ma cercando anche il testimone che possa definitivamente metterlo fuori gioco. Nel frattempo Casilda ha ripreso il suo lavoro a casa di Rosina e Leonor, ma nel cuore le resta la tristezza per quello che le ha fatto sua madre.

Puntata di Una Vita del 7 novembre 2019: Padre Telmo vuole scagionarsi


Nelle scorse puntate Telmo e Lucia sono stati trovati senza vestiti all’interno dell’Eremo e il giovane prete in seguito viene accusato di aver stuprato la Alvarado. Quest’ultima non ha nessun ricordo di quello che è successo, ma in cuor suo è certa che Telmo non le abbia fatto nulla, dopo averle confessato i suoi sentimenti. Purtroppo però tutto rema contro il sacerdote e per questo il priore l’ha cacciato dalla Chiesa. Lui però non ci sta e vuole trovare le prove per dimostrare a tutti quanti che non ha fatto niente e che è innocente. E’ certo che si tratta di un imbroglio ordito da Samuel Alday.

LEGGI ANCHE – Puntate dal 10 al 16 novembre 2019, Lucia mette nei guai Telmo?

Anteprime Una Vita, 7 novembre 2019: I dubbi di Lucia

Lucia purtroppo è ancora molto giovane e quello che è accaduto la rende insicura e influenzabile. Lei infatti, come già detto, non crede che Telmo abbia abusato di lei, ma allo stesso tempo il priore Espineira riesce a condizionare la sua mente e probabilmente anche le sue azioni. Allo stesso modo anche Samuel è certo di poter manipolare la ragazza a suo piacimento. Il priore poi cerca di spingere la Alvarado a testimoniare contro il prete in tribunale. Ma per convincere del tutto Lucia decide di farla parlare con un testimone che dice di conoscere la verità. Cosa accadrà in tribunale durante l’udienza?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Una Vita, le accuse contro Telmo

Una Vita puntata del 7 novembre 2019: Il ritorno in casa di Casilda

È stata una vera delusione per Casilda il comportamento di sua madre e di Higinio Baeza. I due i fatti preferita ingannandola solamente con lo scopo di approfittarsi di Rosina per carpire le parte del suo patrimonio. Ora la giovane Escolano è tornata a vivere in casa Hidalgo con il sostegno sia di Rosina che quello di Leonor. Proprio la Rubio Infatti aveva scoperto che stavano ingannando La giovane cameriera a scopo di lucro. Presto però per casilda arriverà nuovamente il tempo di amare. Chi sarà a conquistare il cuore della Escolano?

LEGGI ANCHE – Puntate spagnole Una Vita, ecco la verità sul piccolo Mateo

Vi ricordiamo che potete seguire ogni giorno le puntate di Una Vita su Canale 5 alle ore 14:10 circa.


Seguici su Instagram !