Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita, anticipazioni puntata 7 ottobre 2019: Lucia confessa il suo amore

L’ingenua cugina di Celia apre il suo cuore e parla con padre Telmo dei suoi sentimenti

Pubblicato il: 06 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 265

Una Vita, anticipazioni puntata 7 ottobre 2019: Lucia confessa il suo amore

L’ingenua cugina di Celia apre il suo cuore e parla con padre Telmo dei suoi sentimenti



Nella puntata di Una Vita di lunedì 7 ottobre 2019, vedrete che la Alvarado non riuscirà a trattenere quello che ha nel cuore, decidendo di parlare con il sacerdote Telmo, del sentimento che prova per un uomo sposato. Nel frattempo Flora non comprende per quale motivo ci sia tanto astio nei confronti di una mendicante come Ursula e le pare strano che quella poveraccia possa essere così come viene descritta. Per questo motivo decide di tenderle una mano. Se ne pentirà? Rosina poi incontra per la prima volta Maria, ma quando la vede in volto fugge via sconvolta. Per quale motivo?

Anteprime Una Vita, 7 ottobre 2019: la decisione di Lucia


Lucia è ormai da tempo segretamente innamorata di Samuel, il quale sta attraversando un difficile periodo a causa di gravi problemi economici. La Alvarado decide di confidare i suoi sentimenti a padre Telmo, chiedendo a lui consiglio, dato che l’Alday è, nonostante la fuga di Blanca, un uomo sposato. Questo ostacolo però non è tale per Lucia che rivela anche di voler usare parte della sua rendita per aiutare Samuel a risollevare le sue finanze. Ma sarà davvero la scelta giusta?

LEGGI ANCHE – La scelta errata di Samuel

Puntate Una Vita, 7 ottobre 2019: il buon cuore di Flora

Flora non era ad Acacias quando Ursula ha commesso grandi atrocità anche per assecondare e favorire la sua signora Cayetana. Quando lei e suo fratello si sono stabiliti ad Acacias l’hanno vista per le strade comportarsi da signora anche se con qualche atteggiamento discutibile. La giovane cioccolataia ora sente compassione per quella che un tempo fu una donna potente della famiglia Alday, per questo motivo decide di darle una mano vedendo le difficoltà che sta affrontando. Dovrà pentirsene?

LEGGI ANCHE – Ursula uccide ancora

Anteprime Una Vita, 7 ottobre 2019: Rosina sconvolta!

Nella casa di Higinio viene organizzata una festa alla quale vengono invitati tutti i vicini di casa del condominio. Rosina è in prima fila essendo inoltre la proprietaria dell’appartamento. Ma la Rublo resta a bocca aperta quando davanti a se si ritrova la serva del medico, Maria e prima che la donna possa dire qualcosa, lascia la casa di corsa, totalmente sconvolta per averla incontrata, ma per quale motivo? Più tardi a Susana confesserà che molto tempo fa aveva già conosciuto quella domestica, in quanto è stata l’amante di suo marito Maximiliano.

LEGGI ANCHE – La follia di Celia

Ma non finirà qui! Maria porta con se un segreto che sta per essere svelato e che sconvolgerà proprio tutti!


Seguici su Instagram !