Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni dall’ 8 al 13 dicembre 2019: Telmo scopre l’imbroglio di Samuel

Le indagini del parroco di Acacias rivelano e confermano i suoi sospetti sul perfido gioielliere

Pubblicato il: 03 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1120

Una Vita anticipazioni dall’ 8 al 13 dicembre 2019: Telmo scopre l’imbroglio di Samuel

Le indagini del parroco di Acacias rivelano e confermano i suoi sospetti sul perfido gioielliere

Telmo non si è mai fidato di Samuel e ha sempre pensato ingannasse Lucia e nelle puntate di Una Vita dall’8 al 13 dicembre 2019, il sacerdote ne avrà la conferma. Il Martinez inoltre viene a sapere quello che sta tramando l’Alday alle spalle dell’ingenua Alvarado e ne resta scioccato. Nel frattempo Javier obbliga Raul ad entrare nell’appartamento del gioielliere per effettuare la rapina, ma il ragazzo scopre qui una terribile verità sul genitore, che finisce per fargli del male. Intanto l’epidemia di febbre si sta diffondendo molto velocemente. Lucia poi per aiutare quelli dell’Hoyo, decide di chiedere un prestito.

 Domenica 8 dicembre 2019

Dopo il ritorno a casa di Samuel dal suo viaggio, Lucia ha notato la fattura recente delle opere da restaurare e non riesce a comprendere la motivazione di questa cosa. Telmo ha tentato di avvisare la Alvarado della malafede dell’Alday e lei, da quel momento ha iniziato ad avere dei sospetti. Capirà davvero il gioco del gioielliere?

LEGGI ANCHE – Le novità ad Una Vita nelle puntate di gennaio 2020

 Lunedì 9 dicembre 2019

Raul intanto viene coinvolto dal padre nel tentativo di rapina ai danni di Samuel Alday. Il ragazzo è ignaro delle malefatte commesse dal genitore, al quale fino a quel momento ha portato grande rispetto. Ma ecco che ad un certo punto scopre che Javier vuole far del male a Carmen e che ha con se un’arma.

 Martedì 10 dicembre 2019

Raul è spaventato nel vedere tanta cattiveria in suo padre e si ribella a lui, per difendere la vita di sua madre Carmen. La situazione è molto tesa e la domestica non sa come uscire da questa brutta situazione. Javier alla fine ferisce suo figlio che viene poi portato in ospedale e l’uomo, per fortuna, viene poi arrestato. Telmo intanto viene a sapere chi è il vero artista che ha eseguito le opere restaurate da Lucia.

LEGGI ANCHE – Cosa accade nella nuova stagione di Una Vita

 Mercoledì 11 dicembre 2019

La situazione per la abitanti dell’Hoyo è veramente drammatica e padre Telmo nel corso di una funzione, tutti gli abitanti di acasias di aiutare gli sfollati di questo luogo. A tal proposito lucia vuole chiedere un prestito alle banche e come garanzia da il patrimonio dei Marchesi di valmez. Bacan informato di quello che ha fatto Lucia arriverà tutto quanto a Samuel che comprende quanto la ragazza si stia nuovamente avvicinando a Padre Telmo.

 Giovedì 12 dicembre 2019

Susana trova una specie di lettera intimidatoria sulla vetrina della sartoria per lei e Rosina. Le due donne vengono messe con le spalle al muro con la richiesta di denaro che deve essere pagato entro 5 giorni. È per questo che la Seler inizia a pensare di vendere la Sartoria per pagare il suo debito. Batan intanto da un ultimatum a Samuel e gli dice che se non separerà  Lucia e Telmo lo farà lui stesso.

 Venerdì 13 dicembre 2019

Lucia si sta prodigando per aiutare gli ammalati e questo in compagnia di thelmo. Stanno ritrovando un’ottima sintonia e la ragazza sembra avrei trovato la fiducia che aveva precedentemente nel sacerdote. Leonor intanto consultandosi con Liberto si chiede che cosa stia succedendo a sua madre e a Susana. Ovviamente la giovane scrittrice e non immagina il guaio in cui si sono cacciate.

Vi ricordiamo che le puntate di Una Vita vanno in onda ogni giorno come sempre su Canale 5 alle ore 14:10.

 



Seguici su Instagram !