Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntata 8 agosto 2019: Leonor ed Inigo in crisi?

La bella scrittrice rimane basita all’apparizione della moglie del suo innamorato, che ha addirittura un figlio

Pubblicato il: 04 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1051


Anticipazioni Una Vita, puntata 8 agosto 2019: Leonor ed Inigo in crisi?

La bella scrittrice rimane basita all’apparizione della moglie del suo innamorato, che ha addirittura un figlio

Un misterioso sconosciuto spierà Silvia nella puntata di Una Vita di giovedì 8 agosto 2019. L’uomo osserva da lontano tutti i movimenti della bella spia, e pare avere davvero cattive intenzioni. Di chi si tratta? Intanto, Diego è in partenza per andare a cercare il suo bambino sulle tracce della pista trovate da Mendez, mentre Leonor pretende spiegazioni da Inigo a proposito di sua moglie e suo figlio.

Anticipazioni Una Vita puntata giovedì 8 agosto 2019: problemi per Silvia

La malattia di Arturo degenera ogni minuto che passa, e l’uomo non sa più come gestirla. Nonostante questo, continua ad essere determinato a dissimulare la realtà, e prova a in ogni modo a nascondere la sua cecità. Con l’aiuto, inconsapevole, ma non troppo, della fida Agustina, il colonnello comincia a memorizzare ogni singolo angolo della sua casa per fare in modo che Silvia non scopra la verità. Nel frattempo, fitte nubi si addensano all’orizzonte dei promessi sposi. Uno sconosciuto spia la Reyes da lontano, e dal modo di fare circospetto sembra si tratti di una persona tutt’altro che innocua.

LEGGI ANCHE – Pericolo per Leonor

Una Vita episodio giovedì 8 agosto 2019: missione possibile

Diego ha saputo da Felipe che Mendez ha finalmente trovato una pista seria che potrebbe portare a Moises. Così, decide di partire per andare a cercare il bambino. Per allontanarsi senza destare sospetti, però, occorre distrarre Ursula, che immediatamente la sua assenza durante il pranzo che ha organizzato. Diego, allora, convince Blanca ad intrattenere sua madre, mentre Riera, forte della drammatica esperienza vissuta a Villamanzanos, raccomanda massima prudenza, ed addirittura da’ al ragazzo la sua pistola. Riuscirà Diego a ritrovare finalmente il suo bambino?

LEGGI ANCHE – Il nuovo amore di Flora

Spoiler Una Vita 8 agosto 2019: choc per Leonor

L’arrivo ad Acacias di Eva e Nacho, moglie e figlio di Iñigo , rischia di creare non pochi problemi fra quest’ultimo e Leonor. Quest’ultima ha assistito alla scena in cui la giovane Eva si è rivolta ad Inigo chiamandolo col suo vero nome, Ignacio, ed è rimasta a dir poco attonita quando la donna ha presentato il piccolo Nacho come frutto dell’amore fra lei ed il Barbosa. A nulla è servito il fatto che Iñigo sia rimasto quasi impassibile quando il bambino lo ha abbracciato. Iñigo non può negare con Leonor che la ragazza sia effettivamente sua moglie, e la bella Hidalgo, che si chiede angosciata per quale motivo lui le abbia nascosto un particolare così importante della sua vita.

LEGGI ANCHE – Ignacio è sposato?

La loro storia sopravviverà ad uno scossone così forte? Lo saprete presto continuando a consultare le prossime anticipazioni Una Vita

Seguici su Instagram !