Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita puntate, 8 gennaio 2020: una cura sperimentale per Felipe e Celia

La coppia viene curata con un farmaco sperimentale, ma il risultato non è affatto garantito

Pubblicato il: 07 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 187

Una Vita puntate, 8 gennaio 2020: una cura sperimentale per Felipe e Celia

La coppia viene curata con un farmaco sperimentale, ma il risultato non è affatto garantito



La situazione in calle Acacias sembra complicarsi ogni giorno di più, come racconta la puntata di  Una Vita che sarà trasmessa mercoledì 8 gennaio 2020 dove si scoprirà che Felipe è vivo ma purtroppo ha contratto la stessa malattia di Celia.  Lucia darà allora a Telmo una medicina sperimentale portatale dal dottor Quiles. Leonor e Flora vogliono scoprire cosa sta combinando Íñigo, e la giovane scrittrice chiede spiegazioni a Liberto. Servante, intanto, non si rassegna all’idea che la sua Paciencia non voglia più saperne di lui.

Una Vita puntata di mercoledì 8 gennaio 2020: un rimedio per Felipe e Celia

Telmo è entrato in casa Alvarez Hermoso per occuparsi di Felipe e Celia, ma le notizie che riporta non sono certo delle più confortanti. Il sacerdote riferisce infatti che anche Felipe ha contratto il virus degli alluvionati dell’Hoyo che sta consumando Celia, ed anche se i due sono ancora vivi la situazione è molto grave. Lucia, allora, dà a padre Martinez un rimedio portatole dal dottor Quilles. Si tratta di un medicamento che viene utilizzato in via del tutto sperimentale, i cui risultati non sono per niente assicurati. Lucia e Telmo, però, sono talmente disperati da essere disposti a tentare il tutto per tutto.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Una Vita dal 12 al 17 gennaio 2020

Una Vita episodio dell’ 8 gennaio 2020: Leonor indaga

Già da qualche tempo Leonor sospetta del comportamento ambiguo e sfuggente di Íñigo, che è spesso lontano da casa e pare invischiato in affari poco chiari. Anche Flora è molto preoccupata per suo fratello, e non riesce a capire cosa possa nascondere. Leonor, allora, decide di scoprire cosa c’è dietro tutte queste stranezze, e pensa di interrogare Liberto, che ha portato il Cervera alla società ginnica e dovrebbe sapere tutto. Il marito di Rosina, finge di cadere dalle nuvole e di non sapere nulla dell’intera vicenda. Per il momento, dunque, la bella scrittrice non riesce a sapere la verità, ma è perfettamente consapevole del fatto che il Seler le sta mentendo, anche se finge di credergli.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Una Vita

Spoiler Una Vita 8 gennaio 2020: la disperazione di Servante

Nel frattempo, Servante, il custode di Acacias, non riesce a rassegnarsi all’idea di aver perso per sempre l’amata moglie Paciencia. La donna, infatti, gli ha comunicato con un laconico telegramma di essersi rifatta una vita con un mulatto cinquantenne, e lo ha dunque diffidato dal raggiungerla a Cuba. Servante è distrutto, ma Fabiana e Casilda gli sono vicine con molto affetto e gli fanno coraggio. Lui, allora, si convince a non demordere: Paciencia ritornerà da lui! Sarà tutta una sua illusione?

LEGGI ANCHE – Servante disperato nelle puntate spagnole di Una Vita

Il rimedio del dottor Quilles servirà a salvare Felipe e Celia? Con le prossime,  anticipazioni di Una Vita, 


Seguici su Instagram !