Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, trame del 9 e 10 maggio 2019: Blanca rifiuta Samuel

Blanca lasciata da Diego torna a vivere con Samuel il quale tenta di riconquistare senza successo la moglie

Pubblicato il: 08 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 583


Una Vita anticipazioni, trame del 9 e 10 maggio 2019: Blanca rifiuta Samuel

Blanca lasciata da Diego torna a vivere con Samuel il quale tenta di riconquistare senza successo la moglie

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Una Vita relative alle puntate del 9 e 10 maggio 2019 su canale 5 come sempre alle ore  14,10 e dove scopriremo che  Silvia Reyes ha ricevuto la proposta di matrimonio di Zavala, mentre Blanca è tornata a vivere sotto lo stesso tetto di Samuel e, sorprendentemente la Dicenta si avvicinerà a Jamie, con cui condivide la preoccupazione per Diego. Ma la perfida megera sta certamente architettando qualcosa alle spalle del marito.

Una Vita anticipazioni, puntata del 9 maggio 2019: Blanca si avvicina a Jamie

Nell’episodio di Una Vita in onda giovedì 9 maggio 2019 vedremo che Ursula sarà preoccupata per l’inattesa vicinanza tra la figlia Blanca e Jamie Alday. Nonostante la piccola Dicenta non riesca a perdonare l’Alday per ciò che ha fatto a Diego, i due troveranno un punto in comune. Entrambi infatti, sono preoccupati per la sorte di Diego e questo fatto li accomunerà e li avvicinerà. Ovviamente il gioielliere ignora come stanno davvero le cose .

LEGGI ANCHE – Ecco cosa nasconde Ursula Dicenta 

Una Vita anticipazioni, puntate 9 e 10 maggio 2019:  sospetta di Inigo

Se Blanca si trova a far fronte all’allontanamento del suo amato Diego, la sua amica Leonor comincia a sospettare che i racconti di Inigo sulla vita del padre siano solo una fantasia, al solo scopo di passare del tempo con lei. Messo alle strette, il pasticcere si vedrà costretto ad ammettere di non poter fare a meno di pensare a lei. Cosa succederà tra i due?

LEGGI ANCHE – Antonito terrorizzato da una lettera! 

Anticipazioni Una Vita del  10 maggio 2019: Samuel prova a riconquistare Blanca

Un nuovo appuntamento attende i telespettatori di Una Vita anche venerdì 10 maggio 2019 dove vedremo che Samuel, approfittando dell’assenza del fratello, tenterà di riconquistare Blanca. La Dicenta però lo rifiuterà nettamente e, solo nel corso dei prossimi episodi, scopriremo quale sarà la reazione di Samuel. Blanca nonostante tutto ciò che è avvenuto, non riesce a dimenticare Diego e per tale motivo non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe e alle avances del marito.

LEGGI ANCHE –  Inigo conquista Leonor e lascia Flora?

Molti i colpi di scena che attendono i fan di Una Vita anche nella puntata in onda il 9 e il 10 maggio 2019 su canale 5, nel consueto orario delle 14,10.

Seguici su Instagram !