Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntate 9-14 settembre 2019: Diego vuole uccidere Samuel?

Scoperte le malefatte del fratello, il padre di Moises decide di fargliela finalmente pagare cara

Pubblicato il: 03 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1153

Anticipazioni Una Vita, puntate 9-14 settembre 2019: Diego vuole uccidere Samuel?

Scoperte le malefatte del fratello, il padre di Moises decide di fargliela finalmente pagare cara



Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 9 a sabato 14 settembre 2019 vedremo che verranno scoperti i crimini di Samuel contro Moises anche grazie all’intervento del dottor Guillen, che rifiuta di assecondare le trame del giovane Alday. Lucia aiuta i domestici della soffitta, e la cosa non piace a Felipe. Silvia assume un assistente per ciechi, Javier, ma l’uomo sembra avere cattive intenzioni. Blasco viene condannato a trent’anni di carcere, mentre  Antoñito vince il concorso per inventori fra mille peripezie. Flora aspetta una pubblica dichiarazione da parte di El Peña, che, nel frattempo, diventa socio a La Deliciosa. Moises finalmente guarisce, ma Diego cerca di uccidere Samuel.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 9 settembre 2019


Lucia visita la soffitta e si rende conto che i domestici vivono in condizioni davvero disastrate, e decide di pagare di tasca propria i lavori per rimettere a nuovo la soffitta. Quindi, lei e Liberto cercano di dare coraggio a Samuel, ma non sanno che lui è responsabile di crimini gravi e sta prendendo in giro tutti. A Felipe non piace il fatto che la cugina di sua moglie stia troppo a contatto con la servitù:  è un comportamento che non si addice ad una donna di classe.

LEGGI ANCHE – Genoveva smascherata da Lolita

Una Vita episodio martedì 10 settembre 2019

Antoñito è entusiasta: vuole partecipare al concorso con la sua invenzione, ed è convinto di vincere. La giuria, però, non accetta il prototipo del ragazzo, consegnato in ritardo a causa di un’urgenza all’impresa di caffè. Arturo è disperato per la sua cecità, e Silvia, per fargli una sorpresa, chiede aiuto a Susana per invitare Elvira e Simon al matrimonio.

LEGGI ANCHE – Addio Celia!

Trame Una Vita mercoledì 11 settembre 2019

Mentre Inigo propone ad  El Peña di diventare socio a La Deliciosa,  Flora aspetta che l’uomo renda pubblica la loro relazione con un annuncio ufficiale.  Arturo svela  ad  Agustina  di cominciare a dimenticare il volto di Silvia. Il dottor Guillén  decide intanto di affidare Moises nelle mani di un altro medico, ma Samuel non prende bene la notizia. Silvia propone ad Arturo di prendere un assistente, mentre Felipe comunica ai due che Blasco potrebbe presto essere rimesso in libertà.

LEGGI ANCHE – Mauro ritorna!

Una Vita anteprime giovedì 12 settembre 2019

Lolita scopre che la giuria del concorso si trova a La Deliciosa, e grazie al suo intervento Antoñito vince il concorso per inventori con il suo nuovo progetto. Mentre Lucía è sempre più attratta da Samuel, in soffitta vengono messe le nuove finestre pagate da lei. Felipe cerca di rassicurare Silvia: il pubblico ministero farà di tutto perché Blasco non esca di prigione, poiché rischia una condanna a trent’anni.  Improvvisamente Arturo comincia a vedere un po’ di luce: sta forse gradualmente recuperando la vista?

Spoiler Una Vita venerdì 13 settembre 2019

Samuel cerca di uccidere il dottor Guillen, ma l’uomo si salva grazie all’arrivo di Inigo. Quindi, l’uomo rivela a Blanca e Diego che la malattia di Moises è stata causata da Samuel. I due fingono di non sapere nulla, e studiano un piano insieme a Riera. Celia, intanto, indaga sulla natura del rapporto fra Lucia e Samuel. Silvia assume Javier, un assistente per ciechi, ma l’uomo, quando resta solo con il colonnello, studia l’appartamento. Il dottor Estevez, intanto, riesce a guarire Moises. 

Una Vita anticipazioni puntata serale sabato 14 settembre 2019

Antoñito vorrebbe riconciliarsi con Lolita dopo averla a lungo trascurata, ma la sua iniziativa fallisce per colpa di alcuni giornalisti. Inigo chiede a Rosina di poter corteggiare Leonor, ma la donna reagisce male: la situazione si risolve grazie all’intervento di Liberto.Samuel cerca ancora di impedire che Moises esca dall’ospedale, mentre Leonor consiglia a Flora di fare il primo passo con Peña; lei, però, non è d’accordo. Javier scambia la medicina che potrebbe restituire la vista ad Arturo con un flacone d’acqua, mentre Diego cerca di uccidere Samuel. Silvia ed Arturo festeggiano intanto l’addio al celibato e nubilato, mentre Riera chiede a Carmen di andare a vivere con lui.

Tornate presto a trovarci su queste pagine per scoprire le prossime novità sulle anticipazioni Una Vita


Seguici su Instagram !