Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, 9 febbraio 2020: Telmo convince Lucia a lasciare Samuel?

Il parroco di Acacias tenta il tutto per tutto per impedire il matrimonio tra la Alvarado e l’Alday

Aggiornato al: 07 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 101


Una Vita anticipazioni, 9 febbraio 2020: Telmo convince Lucia a lasciare Samuel?

Il parroco di Acacias tenta il tutto per tutto per impedire il matrimonio tra la Alvarado e l’Alday



Certo di non poter sopportare di vedere Lucia sposata a Samuel, nella puntata di Una Vita di domenica 9 febbraio 2020, Telmo decide di andare a parlare con la sua amata. L’uomo vuole così cercare di convincere la giovane restauratrice a desistere dal proposito di convolare a nozze con il gioielliere. Nel frattempo fra Guillermo teme che il suo pupillo prenda la decisione di lasciare l’abito per gettarsi a capofitto in questa relazione generata a suo dire dal peccato. Intanto a casa Palacios fervono i preparativi per le nozze di Lolita e Antonito.

Episodio di Una Vita, 9 febbraio 2020: la disperazione di Telmo

Telmo dice a se stesso che deve fare assolutamente qualcosa per impedire che Lucia finisca intrappolata in un matrimonio senza amore e con un uomo che non è quello che lei crede. Così si reca dalla giovane per spiegarle i motivi del suo comportamento e che i sentimenti per lei sono vivi più che mai. Le rivela inoltre di essere pronto a vivere il loro amore se lei lo vorrà, ma gli svela anche chi è l’uomo che sta per sposare. Lucia resta molto sorpresa da Telmo e le sue parole restano scolpite nella sua mente.

LEGGI ANCHE  – Anticipazioni di Una Vita dal 10 al 16 febbraio 2020

Una Vita anteprime del 9 febbraio 2020: i timori di Lucia

Lucia è molto confusa, ma Telmo è riuscito ad insinuare in lei il dubbio sulla vera natura di Samuel Alday. Questo però non fa presagire nulla di buono e teme che ormai sia troppo tardi per tirarsi indietro dai preparativi di questo, forse assurdo, matrimonio. La rivelazione di Telmo a Lucia arriva alle orecchie di Fra Guillermo che sente volare via dalla Santa Madre Chiesa il Martinez. Il frate infatti inizia a pensare che il giovane sacerdote presto o tardi decida di lasciare realmente il vestito per sposarsi con Lucia.

LEGGI ANCHE – La sorprendente lettera di Ursula nelle puntate di Una Vita

Puntata di Una Vita di domenica 9 febbraio 2020: ultimi preparativi di nozze

Non c’è un attimo di pace in casa Palacios per Ramon e Trini che vogliono organizzare le nozze perfette per Antonito e Lolita. Quest’ultima però non gradisce che si intromettano troppo in quello che dovrà essere il giorno più bello della sua vita, così spesso la cameriera scopre piccoli dettagli che lei non ha previsto e questo fa nascere una serie di divertenti battibecchi come è già avvenuto nelle scorse puntate di Una Vita tra Lolita e Trini.

LEGGI ANCHE   – Dramma in atto per Simon ed Elvira nelle puntate spagnole di Una Vita

Le anticipazioni relative alle puntate di Una Vita parlano di una sorpresa per Antonito e Lolita in arrivo dalla Francia.