Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni 9 gennaio 2019: Simon ed Elvira tornano insieme?

Dopo il ritorno della Valverde, il Gayarre sente il desiderio di stare con lei. Adela per questo soffre in silenzio

Pubblicato il: 05 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8229


Una Vita anticipazioni 9 gennaio 2019: Simon ed Elvira tornano insieme?

Dopo il ritorno della Valverde, il Gayarre sente il desiderio di stare con lei. Adela per questo soffre in silenzio

Nella puntata di Una Vita del 9 gennaio 2019 vedremo che Antonito verrà cacciato di casa dal padre. Il ragazzo non potrà passare le notti insieme e alla sua amata e sarà costretto a dormire per strada. Il padre lo riaccoglie,ma a una condizione: deve saldare il debito con lui. Intanto, Ramon suggerisce di mandare via Lolita, ma tale richiesta non viene vista bene da Trini. Adela teme di perdere il suo Simon che intanto è corso da Elvira. Blanca ammette di essere indecisa tra i due fratelli Alday. Samuel riprende conoscenza e caccia la moglie.

Anticipazioni Una Vita, 9 gennaio 2019: Antonito viene cacciato dal padre

La puntata di Una Vita avrà inizio con il Palacios che caccia di casa il figlio. Il povero Antonito, visto l’atteggiamento del padre nei suoi confronti, pensa di poter passare le notti in soffitta accanto alla sua amata. Purtroppo, ciò gli verrà impedito da Fabiana che non permetterà che ciò avvenga. Perciò, il ragazzo sarà costretto ad andare a dormire per strada. Successivamente, con una mano sul cuore, Ramon riaccetterà in casa il figlio, ma a una condizione: dovrà sdebitarsi con lui. Intanto, Samuel viene portato in ospedale. Mentre, Ursula si scaglia contro Diego.

Trame Una Vita, 9 gennaio 2019: Simon torna da Elvira

Ramon sembra essere al centro dell’attenzione e suggerisce di mandare Lolita a servire presso un’altra abitazione al fine di evitare maldicenze e pettegolezzi che potrebbe comportare spiacevoli vicissitudini. Ma Trini non accetta tali condizioni, perciò non consentirà al Palacios e a Maria Luisa di avere la meglio. Simon corre da Elvira e lei inizia a raccontargli quanto le è accaduto durante la sua assenza. Adela sta malissimo e teme di perdere il suo amato, Celia se ne accorge e riferisce il tutto al Gayarre.

Una Vita episodi0, 9 gennaio 2019: Samuel caccia via la moglie

Intanto, Blanca ammette a Leonor di essere indecisa tra i fratelli Alday, Samuel e Diego, ma non nasconde di provare qualcosa di speciale per il maggiore. Ursula, invece, è sempre alla ricerca di risposte e mentre è alla ricerca dell’agenda di suo marito, trova una moneta con sopra incisa una nuova data. Contestualmente, Samuel finalmente riprende conoscenza e caccia sua moglie, perché non riesce a perdonarla per il male subito. Inoltre, il ragazzo riferisce di non stare bene, difatti inizia a soffrire di forti mal di testa e inizia ad avere problemi alla vista.

Cosa succederà tra Adela e Simon nelle prossime puntate di Una Vita? Antonito riuscirà a saldare i suoi debiti? E come finirà tra Samuel e sua moglie?




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !