Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata 9 gennaio 2020: miracolo ad Acacias

Quando la situazione sembrava disperata e tutti si erano rassegnati al peggio, accade qualcosa di incredibile

Pubblicato il: 07 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 416

Anticipazioni Una Vita puntata 9 gennaio 2020: miracolo ad Acacias

Quando la situazione sembrava disperata e tutti si erano rassegnati al peggio, accade qualcosa di incredibile



Le cose cominceranno ad andare nuovamente per il verso giusto nella puntata di Una Vita che sarà trasmessa giovedì 9 gennaio 2020, Padre Telmo non da’ più notizie dei coniugi Álvarez-Hermoso da diversi giorni. Tutti temono il peggio, Ad un tratto, Casilda porta a i vicini ottime notizie: Felipe e Celia stanno molto meglio. Lucia, finalmente sollevata, decide di inviare davvero una lettera a Tano, naturalmente di contenuto molto diverso da quella che gli avrebbe scritto qualche giorno prima. Samuel, intanto, sempre minacciato da Jimeno Batàn, torna alla carica per convincere la giovane a sposarlo al più presto. Telmo e la Alvarado, intanto, appaiono sempre più complici.

Anticipazioni di Una Vita, 9 gennaio 2020: una bella notizia ad Acacias

Padre Telmo si sta occupando di Felipe e Celia, che, infettati dal virus degli alluvionati dell’Hoyo. Ma sembrano non reagire nemmeno alla cura sperimentale del dottor Quilles. Per diversi giorni il sacerdote non fa avere ai condomini notizie dei due coniugi, e nel condominio si comincia a temere il peggio. Gli abitanti di Acacias sono molto preoccupati, e, pensando che la coppia potrebbe essere passata a miglior vita, organizzano una veglia di preghiera. Improvvisamente, ed in maniera del tutto inaspettata, arriva Casilda con una bellissima notizia: Felipe e Celia si sono svegliati, e sembrano cominciare a reagire alla cura. I due stanno decisamente molto meglio, e tutti possono finalmente trarre un sospiro di sollievo.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Una Vita, Ursula dietro le sbarre!

Una Vita episodio del 9 gennaio 2020: una lettera per Tano

Già da qualche giorno Lucia aveva pensato di scrivere una lettera a Tano, il figlio adottivo di Felipe e Celia. La Alvarado aveva preso questa decisione quando sembrava che la situazione volgesse al peggio, mentre ora gli scriverebbe decisamente a cuor leggero: la guarigione degli Alvarez Hermoso sembra ormai cosa certa. Lucia è molto felice per la piega che gli avvenimenti hanno preso, e si avvicina sempre di più a padre Telmo. La complicità fra i due è apparsa evidente fin dai giorni dell’alluvione all’Hoyo, ed ha preso corpo sempre di più quando padre Martinez ha mostrato di saper stare accanto alla giovane nel momento della disperazione.

LEGGI ANCHE – Puntate di Una Vita dal 12 al 17 gennaio 2020

Spoiler di Una Vita 9 gennaio 2020: Samuel torna alla carica

L’intimità fra Telmo e Lucia viene vista come il fumo negli occhi da Samuel, che, dal momento che Celia e Felipe stanno meglio, pensa di ripartire dal punto in cui si è interrotto per chiedere a Lucia di sposarlo. Era stato infatti proprio nel momento in cui il gioielliere aveva fatto la sua proposta a Lucia che Celia si era sentita male, e L’Alday spera che, ora che il pericolo è scampato, la giovane Alvarado possa dargli la risposta che aspetta e che, soprattutto, spera. Jimeno Batàn, infatti, è sempre pù insofferente, ed attende con ansia crescente che Samuel faccia fronte al suo debito. Per questo motivo, non esista a continaure a minacciare il giovane, che deve fare i conti, oltre che con la presenza ingombrante di padre Telmo, anche col pericolo di essere ucciso dal suo pericoloso creditore.

LEGGI ANCHE – Trame giornaliere di Una Vita

Per conoscere le ultime novità su Antonito e Lolita, e sui guai che Íñigo rischia di combinare non perdete le prossime anticipazioni Una Vita!


Seguici su Instagram !