Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita puntata 9 ottobre 2019: Rosina svela chi è Maria!

Il passato nascosto della Rublo torna inaspettatamente nella sua vita

Pubblicato il: 08 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1493

Una Vita puntata 9 ottobre 2019: Rosina svela chi è Maria!

Il passato nascosto della Rublo torna inaspettatamente nella sua vita



Dopo la morte di Maximiliano, Rosina pensava di aver chiuso per sempre con quella storia. Ma invece nella puntata di Una Vita di mercoledì 9 ottobre 2019, l’arrivo di Maria ad Acasias le ha riportato alla mente quella brutta storia. Un passato che pensava davvero di aver dimenticato. Nel frattempo Lolita e Trini si sentono poco bene e Ramon teme per la salute della moglie perché sta aspettando un bambino. Rosina poi decide di dire tutta la verità alla sua amica di sempre Susana.

Anteprime Una Vita, 9 ottobre 2019: faccia a faccia con Maria


Come avete visto nelle scorse puntate di una vita, Rosina ha accettato di partecipare alla festa data dal dottor Higinio, l’uomo a cui ha affittato l’appartamento nel quale un tempo viveva lei con il marito e la figlia. Ma nel corso della festa la Rublo a un’amara sorpresa, in quanto La domestica di Baeza è Maria, una donna che conosce molto bene in quanto, un tempo, ha già avuto a che fare con lei. La moglie di Liberto cerca di non farsi vedere dalla domestica e lascia la festa sconvolta. Ma chi è questa donna?

LEGGI ANCHE – La scomparsa di Lucia

Puntate Una Vita, 9 ottobre 2019: il passato di Rosina e Maria

E bene molti anni fa Rosina ha già conosciuto Maria in quanto la donna è stata l’amante del suo defunto marito Maximiliano Hidalgo. Rivederla per lei è stata una pugnalata al cuore che l’ha riportata velocemente indietro nel tempo. Un passato che pensava di aver dimenticato e che ora ha di nuovo bussato alla sua porta. Di questo ne parla con la sua amica Susana che mai avrebbe immaginato una cosa simile. Le rivela infatti che è stata con suo marito poco prima delle nozze. La paura della Rublo è quella che la donna voglia vendicarsi perché Maximiliano aveva scelto lei.

LEGGI ANCHE – Un arrivo imprevisto per Rosina

Una Vita trame, 9 ottobre 2019: pericolo per Trini?

Dopo aver scoperto della gravidanza di Trini, Ramon è sempre in apprensione per la moglie e per quello che potrebbe succedere. La Crespo si sente soffocare dice fatto su al marito, ma poi inizia a sentirsi male e con lei anche Lolita. Sarà necessario per loro andare in ospedale e si scoprirà che le due donne hanno una bruttissima gastroenterite probabilmente dovuta a qualcosa che hanno mangiato. Ramon sgriderà Trini dicendole di fare più attenzione e di pensare al fatto che in grembo porta una creatura.

LEGGI ANCHE – Rivelazioni ad Acacias!

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano inoltre che Susana e Rosina tenteranno di liberarsi di Maria. In che modo?


Seguici su Instagram !