Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita, anticipazioni agosto 2019: ad Acacias arriva Lucia

Nel quartiere arriverà la giovane Lucia che si presenterà come una parente di Celia Alvarez Hermoso

Pubblicato il: 12 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 833


Una Vita, anticipazioni agosto 2019: ad Acacias arriva Lucia

Nel quartiere arriverà la giovane Lucia che si presenterà come una parente di Celia Alvarez Hermoso

Acacias si prepara ad accogliere una nuova protagonista nelle vicende italiane di Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda nel mese di agosto, rivelano che nel quartiere giungerà la giovane Lucia. La ragazza arriverà con una valigia in mano e si imbatterà subito in Samuel Alday che l’aiuterà a raggiungere l’abitazione degli Alvarez Hermoso. Lucia si recherà a casa di Felipe e si ricongiungerà a sua cugina Celia dopo molti anni. Tuttavia, la Alvarado darà l’impressione di star nascondendo il motivo che l’ha spinta a giungere nel quartiere. Lucia, poi avrà modo di approfondire la conoscenza di Samuel e di stabilire con lui un rapporto di amicizia che ben presto sfocerà in qualcosa di più importante che porterà alla luce altri lati oscuri dell’Alday.

Una Vita, anticipazioni agosto 2019: La giovane Lucia arriva ad Acacias

Nelle prossime puntate italiane di Una vita, i telespettatori conosceranno colei che sarà la nuova protagonista delle vicende ambientate ad Acacias 38: si tratta di Lucia Alvarado. La giovane arriverà nel quartiere con una valigia in mano e si guarderà intorno in cerca dell’abitazione degli Alvarez Hermoso. Lucia si imbatterà in Samuel e vedendolo preoccupato gli chiederà se ha bisogno di aiuto. L’Alday rifiuterà cortesemente il soccorso della giovane, ma le darà le giuste indicazioni per raggiungere la casa di Felipe.

LEGGI ANCHE – Cristina Vs Leonor

Anticipazioni Una Vita, puntate agosto 2019: Lucia si ricongiunge a sua cugina Celia

Lucia grazie alle delucidazioni di Samuel, riuscirà a trovare la casa di Felipe e Celia ricongiungendosi alla sua parente dopo diverso tempo. Nel corso di un dialogo tra le due, si scoprirà che la nuova arrivata è la figlioccia di uno zio della Alvarez Hermoso, un tal Joaquin e per tale motivo le due si considerano cugine a tutti gli effetti. Celia felice per aver ritrovato la cugina, le darà ospitalità a casa sua, ma la ragazza darà l’impressione di star nascondendo qualcosa circa il motivo che l’ha spinta ad arrivare ad Acacias. Tuttavia, in seguito Lucia confesserà di aver litigato con il padrino, ma non darà nessun ulteriore dettaglio sulla faccenda.

LEGGI ANCHE – Il triste destino di Lucia

Una Vita, trame agosto 2019: Lucia e Samuel si avvicinano

Lucia, dopo essersi stabilita a casa di Felipe e Celia, trascorrerà diverso tempo con Samuel. Quest’ultimo si recherà a casa dell’Alvarez Hermoso per fargli una visita e non potrà fare a meno di notare la bravura della giovane nel suonare il pianoforte. L’Alday ne resterà particolarmente colpito e deciderà di accompagnarla a fare una passeggiata, in modo tale da mostrarle le bellezze del quartiere. Tra i due nascerà una bella amicizia che presto sfocerà in un sentimento più importante che farà emergere ulteriori lati oscuri di Samuel ed il tutto si complicherà quando nel quartiere arriverà anche il nuovo parroco, Telmo.

LEGGI ANCHE – Samuel ancora abbandonato!

Restate con noi per scoprire con le prossime anticipazioni di Una Vita quello che accadrà ad Acacias nel mese di Agosto 2019.

Seguici su Instagram !