Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, puntate agosto 2019: l’arresto di Samuel

Il giovane Alday sarà catturato nel corso di una cena organizzata dalla matrigna Ursula

Pubblicato il: 06 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 7099

Una Vita anticipazioni, puntate agosto 2019: l’arresto di Samuel

Il giovane Alday sarà catturato nel corso di una cena organizzata dalla matrigna Ursula



Le puntate di Una Vita in onda nel mese di agosto 2019 riserveranno grandi sorprese. Si scoprirà che il piccolo Moises, figlio di Blanca e Diego, è vivo. Mentre Silvia, che sarà ancora ignara della malattia di Arturo, verrà misteriosamente spiata da qualcuno. Intanto, Ursula rivela a tutto il quartiere la verità sulle sue origini russe. Poi annuncia che lascerà Acacias, mentre Samuel verrà arrestato: si è scoperta la sua responsabilità nella morte del padre?

Una Vita anticipazioni puntate agosto 2019: Moises è vivo!


L’investigatore Reira scoprirà che il bambino dato alla luce da Blanca, dopo essere stato nutrito per qualche mese in un orfanotrofio, è stato affidato a tale dottor Pallero, una vecchia conoscenza di Ursula. Riera riuscirà a scoprire che l’uomo si trova a Villamanzanos. Ma quando arriva sul posto per scoprire come sono andate le cose scoprirà che l’uomo è stato assassinato. Riera si troverà al funerale del dottore, ma proprio in quella sede verrà aggredito, naturalmente da un uomo mandato da Ursula, e tornerà ad Acacias piuttosto malridotto. A salvarlo saranno le cure amorevoli di Carmen e Blanca; in seguito l’uomo scoprirà che Moises è finito fra le grinfie di Munoz, uno dei malviventi che hanno aggredito Blanca e Diego subito prima del parto.

LEGGI ANCHE – Cristina con le spalle al muro?

Spoiler Una vita agosto 2019: una spia spiata

Silvia Reyes rientrerà da un viaggio in Italia, e rimarrà ancora a lungo all’oscuro della malattia di Arturo. Pur notando il cambiamento caratteriale del suo fidanzato, sempre più triste e cupo, attribuirà questo suo stato d’animo ai sensi di colpa ed alla nostalgia nei confronti di sua figlia Elvira, soprattutto dopo che quest’ultima ha inviato al padre una lettera che lo ha molto turbato. Arturo ha inoltre tentato il suicidio, e solo l’intervento provvidenziale di Augustina ha impedito che accadesse l’irreparabile. Felipe, che conosce bene la situazione del colonnello, cercherà invano di convincerlo a rivelare la verità a Silvia. Quest’ultima, intanto, viene spiata e seguita da qualcuno di molto misterioso, mentre Esteban le dirà di voler partire per la Groenlandia.

LEGGI ANCHE – E’ finita tra Blanca e Diego?

Anticipazioni Una Vita puntate agosto 2019: la cena delle beffe, Samuel in manette

Nel frattempo, Felipe rivelerà a Diego che Mendez è riuscito a ritrovare il piccolo Moises; l’uomo è al settimo cielo. ed informa immediatamente il fratello Samuel. Flora, dopo aver confessato che lei ed Inigo sono fratelli, confiderà a Leonor i suoi sentimenti per El Pena. La scrittrice, però, le consiglia di stare lontano dall’uomo, soggetto decisamente poco affidabile.Ursula, intanto, organizzerà una cena nel corso della quale comunica che molto presto lascerà Acacias. Inoltre, ella racconterà tutta la verità sulle sue origini e sul ripudio dei suoi genitori, e dirà di essere a conoscenza dei segreti di molti presenti alla cena. La serata si concluderà in maniera davvero stupefacente con l’arresto di Samuel: Diego ha ritrovato il cadavere di Jaime, e vedendo il fermacarte di Samuel ha capito subito come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE – Lolita smaschera Genoveva!

Continuate a consultare il blog per conoscere le prossime clamorose novità sulle anticipazioni Una Vita!


Seguici su Instagram !