Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, 10 aprile 2019: Maria Luisa annulla le nozze con Victor

Oppressa dall’angoscia a causa dei cattivi presagi la figlia di Ramon decide di non sposare più il suo amato

Pubblicato il: 08 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4380


Anticipazioni Una Vita, 10 aprile 2019: Maria Luisa annulla le nozze con Victor

Oppressa dall’angoscia a causa dei cattivi presagi la figlia di Ramon decide di non sposare più il suo amato

Le anticipazioni di Una vita in onda mercoledì 10 aprile 2019 annunciano situazioni davvero scottanti nel condominio Acacias. Blanca tenterà di fuggire nel cuore della notte. Ma verrà scoperta dal marito Samuel che, pur di fermarla, arriva addirittura al punto di colpirla con uno schiaffo. Leonor sospetta che l’amica sia in difficoltà e riesce ad ottenere di poterla incontrare. Silvia Reyes ed il colonnello Valverde si sfidano ancora una volta a duello. Mentre tutto sembra complottare contro la felicità di Maria Luisa e Victor, che forse dovranno rinunciare a sposarsi.

Una vita anticipazioni trama puntata mercoledì 10 aprile 2019: Samuel colpisce Blanca

Dopo essere riuscito appena in tempo a sventare il tentativo di fuga di Blanca, Samuel è sempre più in preda alla gelosia nei confronti del fratello e di quest’ultima. Appare disposto a tutto pur di impedire alla figlia di Ursula di fuggire con Diego. Intanto, la situazione fra i due coniugi degenera. Blanca finge di stare meglio con la chiara intenzione di scappare durante la notte. Purtroppo per lei, Samuel se ne accorge. Ancora una volta egli riesce a bloccare la consorte, ed arriva addirittura al punto di schiaffeggiarla pur di costringerla a restare al suo posto. Ursula, madre di Blanca, scopre tutto, ma non prende affatto le parti della figlia. Anzi, ella incoraggia Samuel a lottare per ciò che gli appartiene. Quindi, cavalcando l’onda della furia di Samuel, compie un gesto inquietante ed inaspettato, consegnando al figlio di suo marito nientemeno che una pistola. Successivamente, Leonor riesce a convincere Ursula a farle incontrare Blanca. In realtà l’ex istitutrice accetta solo per evitare di destare sospetti. Poi avverte la figlia di non dire nulla su come stanno veramente le cose, altrimenti le conseguenze per lei sarebbero catastrofiche.

LEGGI ANCHE – Blanca desidera stare con Diego

Anticipazioni Una vita episodio del 10 aprile 2019: un’occasione di riscatto

Silvia Reyes è colei che ha osato sfidare e battere il colonnello Arturo Valverde in un torneo di scherma, cosa che non è piaciuta affatto al dispotico militare. Il punto di vista maschilista del padre di Elvira continua infatti a prevalere, dal momento che egli ha detto a chiare lettere alla sua avversaria che la scherma è una disciplina per soli uomini. Così, per pareggiare i conti e cancellare la cocente umiliazione della sconfitta, Arturo vuole sfidare Silvia in un nuovo duello. I due si danno dunque appuntamento nella sala d’armi, e c’è davvero da chiedersi come finirà questo nuovo scontro, visto che l’attrito fra i due sembra preludere ad una certa attrazione. Nel frattempo, nessuno vuole presenziare alla cena di beneficenza organizzata dagli amici del colonnello, che si è fatto ormai terra bruciata nel condominio dopo l’assassinio della povera Adela.

LEGGI ANCHE – Una donna nella vita del colonnello

Una vita anteprime mercoledì 10 aprile 2019: nozze a rischio

Maria Luisa e Victor sono ad un passo dalle nozze, ma tutto sembra cospirare contro quel momento tanto atteso. La chiesa nella quale avrebbe dovuto tenersi la cerimonia è stata improvvisamente infestata dalle pulci a causa della presenza di alcuni gatti randagi, ed il cattivo odore che l’ha appestata in seguito alla disinfestazione ha impedito la celebrazione della cerimonia. Quando finalmente il problema sembra risolto e tutto è pronto per il grande evento, ecco che un altro presagio negativo si verifica suscitando lo sconforto della figlia di Ramon. Rosina, infatti, del tutto inavvertitamente, lascia cadere un calamaio sull’abito da sposa di Luisi, che risulta inesorabilmente macchiato. La ragazza, in preda allo sconforto, decide ancora una volta di rimandare la cerimonia.

Continuate a seguire il blog per conoscere gli sviluppi delle appassionanti vicende dei protagonisti di Una vita

Seguici su Instagram !