Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntata, 24 luglio 2019: Blanca si vendica di Ursula

La giovane decide finalmente di credere a Diego e, rinsavita, capisce che la madre è artefice di tutti i suoi guai…

Pubblicato il: 20 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2372

Anticipazioni Una Vita puntata, 24 luglio 2019: Blanca si vendica di Ursula

La giovane decide finalmente di credere a Diego e, rinsavita, capisce che la madre è artefice di tutti i suoi guai…



Blanca deciderà di vendicarsi di Ursula nella puntata di Una Vita di mercoledì 24 luglio 2019. La giovane si convincerà finalmente che il suo bambino è vivo, e metterà in atto un piano per scoprire la verità. Nel frattempo, Inigo è convinto che Pena nasconda qualcosa, e rimprovera la sorella per il fatto di stargli troppo dietro. Arturo parla con Esteban Marquez prima che questi parta per l’Italia con Silvia.

Anticipazioni Una Vita puntata mercoledì 24 luglio 2019: il piano di Blanca


Dopo aver avuto la prova che Moises è vivo ed è stato rapito da Ursula, Blanca rientra a casa della madre ed ha una reazione violenta, tanto da arrivare quasi al punto di colpirla. Poi, dopo aver finto una crisi, dice di volersi ricoverare in clinica, ma in realtà ella pensa a come vendicarsi della donna; così, Blanca convince Samuel a lasciarla andare al cimitero con Ursula. Il giorno dopo, però, Samuel si rende conto che le due donne non sono rientrate. Cosa può essere accaduto? Il giovane Alday avverte subito Diego e comincia le ricerche. Qualcosa di sconvolgente deve essere accaduto.

LEGGI ANCHE – La prova che cercava Blanca

Episodio Una Vita mercoledì 24 luglio 2019: il segreto di Peña

Per qualche strano motivo, la giovane Flora sembra cominciare a sentirsi attratta da Peña; suo fratello, il finto Iñigo, lo scopre e la rimprovera: non è certamente il caso di creare una situazione del genere, specialmente adesso che è arrivato il momento di scoprire cosa nasconda veramente l’uomo. E’ stato proprio lui a mettere in giro la voce del bacio fra Paquito e Flora, mettendo per giunta a repentaglio il posto di lavoro del sorvegliante, e si è scoperto che tiene conservate alcune foto del giovane Ignacio/ Iñigo. Un comportamento piuttosto ambiguo, che richiederebbe delle spiegazioni. Cosa nasconde l’uomo?

LEGGI ANCHE  –  Ursula al manicomio!

Spoiler Una Vita 24 luglio 2019: Arturo rivela la verità?

Silvia Reyes, nel tentativo di recuperare il suo rapporto con Arturo, gli aveva proposto di fare un viaggio in Italia per andare a far visita ad Elvira e Simon, ma lui, con una scusa, ha rifiutato di partire. Anzi, con fare arrogante l’ha invitata a partire con Esteban, depresso dopo la morte dell’amico Cheque, che nelle Filippine ha contratto la tubercolosi. Silvia, però, cerca di scoprire la verità sul comportamento di Arturo indagando presso Agustina, ma non riesce a scoprire nulla. Prima della sua partenza per l’Italia, comunque, Esteban ha un incontro chiarificatore con Arturo. Lui gli rivelerà la verità sulla sua malattia?

LEGGI ANCHE – Un ritorno inaspettato

Per scoprirlo non vi resta che continuare a consultare le prossime anticipazioni Una Vita!


Seguici su Instagram !