Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntate 15 – 20 luglio 2019: Ursula finalmente smascherata!

Leonor riesce ad ottenere la confessione di Cristina e sbugiarda l’ex istitutrice, che, però, non si arrende

Pubblicato il: 09 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2115


Anticipazioni Una Vita puntate 15 – 20 luglio 2019: Ursula finalmente smascherata!

Leonor riesce ad ottenere la confessione di Cristina e sbugiarda l’ex istitutrice, che, però, non si arrende

Nelle puntate Una Vita in onda da lunedì 15 a sabato 20 luglio 2019 vedremo che mentre Silvia non riesce a capire cosa stia accadendo ad Arturo, Riera proprone a Diego di allearsi con lui per trovare il bambino e sconfiggere Ursula. A causa del bacio con Flora, Paquito rischia il licenziamento, e la ragazza si assume tutta la responsabilità. Quindi, Flora scoprirà il responsabile della diffusione della notizia, e sarà per lei una vera sorpresa. Nel frattempo, Leonor smaschera Ursula davanti a tutto il quartiere, mentre Flora scopre che El Pena conserva una fotografia di suo fratello…

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 15 luglio 2019

Riera vede Carmen sparire in un vicolo con Ursula e giura di vendicarsi della donna.  Arturo vorrebbe risolvere il problema della cataratta con un’operazione, ma il medico lo dissuade. Silvia non sa proprio come aiutarlo, ed Esteban  le propone di lasciare la Commissione.

LEGGI ANCHE – Inigo e Flora sotto scacco!

Episodio Una Vita martedì 16 luglio 2019

Servante raccomanda a Paquito di dire la verità sul suo bacio con Flora, mentre la servitù continua ad occupare la casa dei Palacios. Diego cerca disperatamente di trovare il bambino, ma inutilmente. Riera gli propone di trovare il bambino e di sconfiggere Ursula.

LEGGI ANCHE – Le rivelazioni di Carmen

Trame Una Vita mercoledì 17 luglio 2019

Ursula vuole far licenziare Paquito, mentre Cristina vuole confessare tutto a Leonor.  Riera consiglia a Diego di parlare con qualcuno che potrebbe aiutarlo a ritrovare il piccolo Moises.

LEGGI ANCHE – Samuel arrestato!

Una Vita anteprime giovedì 18 luglio 2019

Silvia si rende conto che Augustina è talmente leale da non riferirle quello che succede ad Arturo, quindi chiede aiuto a Felipe per scoprire la verità. Esteban scopre che il suo amico Checa non è tra i soldati che il generale filippino sta per far rimpatriare, ed è sconvolto; Silvia lo consola.

Spoiler Una Vita venerdì 19 luglio 2019

Per evitare che Paquito perda il suo lavoro, Flora si assume tutta la responsabilità del loro bacio.  Peña prova ancora a consolare Flora, finché la giovane scopre che è stato proprio lui a raccontare in giro quello che è successo. Intanto, Riera manda ad Ursula una misteriosa lettera minacciosa con lo stemma dei Koval.

Una Vita anticipazioni puntata serale sabato 20 luglio 2019

Leonor chiama a raccolta gli abitanti del quartiere in cioccolateria, e fa sentire loro una registrazione in cui Cristina confessa di essere un’impostora assoldata da Ursula per scoprire i segreti di tutti coloro che parlavano con lei. Ursula, tutt’altro che spaventata, minaccia tutti i suoi vicini. Flora intanto scopre che Peña conserva fotografie di Íñigo…

Continuate a seguirci per scoprire le prossime novità con le anticipazioni Una Vita.

Seguici su Instagram !