Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita puntate dal 26 al 31 agosto 2019: Ursula incontra suo padre

A sorpresa si presenta nel condominio Acacias il vecchio Koval, che infliggerà alla figlia una crudele punizione per le sue malefatte

Pubblicato il: 21 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2565

Anticipazioni Una Vita puntate dal 26 al 31 agosto 2019: Ursula incontra suo padre

A sorpresa si presenta nel condominio Acacias il vecchio Koval, che infliggerà alla figlia una crudele punizione per le sue malefatte



Un inaspettato arrivo creerà grande suspence ad Acacias nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì 26 a sabato 31 agosto 2019. Un colpo di teatro farà comparire sulla scena nientemeno che il padre di Ursula, che si mostrerà spietato al pari e forse più della figlia e le infliggerà una terribile punizione. Silvia riesce a trovare un medico che possa operare Arturo, ma il colonnello si mostra contrario all’intervento chirurgico che potrebbe restituirgli la vista. Blanca e Diego pensano di trasferirsi altrove, mentre Flora vorrebbe vendere la pasticceria per aiutare Peña. Intanto, un nuovo dubbio attanaglia Diego riguardo al fratello Samuel.

Anticipazioni Una Vita puntata lunedì 26 agosto 2019


Sollecitato da Silvia, Arturo rivela ai vicini di avere una malattia agli occhi che lo sta rendendo cieco; Silvia dice poi a Felipe di aver trovato un medico che potrebbe curare il colonnello nel modo giusto. Peña è certo di essere condannato a morte, ma Flora promette di aiutarlo, e chiede a Felipe di difenderlo. Ad Acacias arriva intanto il vecchio Koval, il padre di Ursula, rintracciato da Samuel, d’accordo con Diego e Blanca, e da lui corrotto. L’uomo è spietato e crudele forse più della figlia, e dice al commissario Mendez di rinchiuderla in un manicomio. Nel frattempo, il dottor Taronji propone ad Arturo di sottoporsi ad un intervento chirurgico che potrebbe restituirgli la vista, ma lui non vuole operarsi.

LEGGI ANCHE – Scontro tra Ursula e Blanca

Episodio Una Vita martedì 27 agosto 2019

Flora e Iñigo stanno per riaprire La Deliciosa, mentre anche Lolita cerca di convincere Felipe a difendere El Peña. Prima che Ursula venga portata al manicomio, Blanca va a trovarla,e la fa capire che Moises è vivo. Antoñito trascura il lavoro per dedicarsi completamente al progetto del “tergilune”, e la cosa fa arrabbiare la sua fidanzata Lolita.

LEGGI ANCHE – Addio Celia!

Una Vita trame mercoledì 28 agosto 2019

Ursula viene portata al manicomio con indosso la camicia di forza sotto gli occhi dell’intero condominio Acacias. Blanca e Diego raccontano a tutti le malefatte della Dicenta, compreso il rapimento del piccolo Moises. Arturo continua a non volersi operare, mentre Flora vorrebbe vendere la Deliciosa per aiutare El Peña. Iñigo, però, è contrario. Ramon scopre che Antoñito gli ha raccontato un mucchio di bugie, e si arrabbia con lui.

LEGGI ANCHE – Paura per Leonor

Anteprime Una Vita giovedì 29 agosto 2019

Blanca e Diego decidono di trasferirsi a Huelva, e la giovane propone a Samuel di andare con loro. Il minore degli Alday va intanto a far visita ad Ursula, e le dice che porterà a termine il suo piano, cioè uccidere Moises. Lucia ritorna dal viaggio a Salamanca, ma in casa trova solo Felipe: Celia infatti è partita per l’Inghilterra per trascorrere un periodo di tempo insieme a Tano.

Una Vita spoiler venerdì 30 agosto 2019

Susana esorta Ramon a comprare La Deliciosa, ma Iñigo rifiuta. Arturo accetta finalmente di operarsi, e poco prima dell’intervento Susana consegna al colonnello una lettera di Elvira. In vista della partenza del fratello maggiore, Samuel e Diego si spartiscono l’eredità di Jaime. Lolita è stufa dell’ossessione che Antoñito ha per il “tergilune”.

Anticipazioni Una Vita puntata serale sabato 31 agosto 2019

Servante è molto preoccupato: l’esercito vuole adottare un nuovo tipo di cannone, ed il custode teme di diventarne il bersaglio. Riera informa Diego di aver trovato Muñiz, l’uomo che ha assaltato la carrozza su cui viaggiavano lui e Blanca. Felipe studia il caso di Peña per capire come può aiutarlo. Diego, nel frattempo, osserva che la grafia delle lettere di Jaime, inviate dal presunto centro termale in Svizzera, è piuttosto simile a quella che Samuel ha utilizzato per scrivere la successione ereditaria, ed un nuovo dubbio lo assale a proposito del fratello.

Cosa accadrà a questo punto? Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguirci sul blog per scoprire le prossime anticipazioni Una Vita!


Seguici su Instagram !