Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita, anticipazioni marzo 2019: Antonito viene scagionato

Felipe Alvarez Hermoso riuscirà a dimostrare l’innocenza di Antonito che finalmente verrà rilasciato e potrà tornare a casa

Pubblicato il: 05 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 33720


Una vita, anticipazioni marzo 2019: Antonito viene scagionato

Felipe Alvarez Hermoso riuscirà a dimostrare l’innocenza di Antonito che finalmente verrà rilasciato e potrà tornare a casa

I guai per Antoñito Palacios stanno per terminare a Una vita. Le anticipazioni delle puntate in onda a marzo 2019, rivelano che il ragazzo verrà finalmente scarcerato grazie a uno stratagemma di Felipe e all’aiuto di Lolita. La ragazza riuscirà a scoprire che Belarmino si reca spesso ai Giardini del Principe per adescare delle belle donne con le quali passare la serata. Così si apposterà al parco fingendosi una meretrice e riuscirà così a farlo arrestare. Tuttavia l’anziano è riuscito a non lasciare tracce di sé nei documenti per la costruzione del monumento. Ma Felipe inaspettatamente riuscirà a convincere la guardia che aveva picchiato il Palacios junior a testimoniare in suo favore.

Una vita, anticipazioni marzo 2019: Sepulveda da una pista a Lolita

Antoñito verrà minacciato ripetutamente in prigione e in seguito anche Felipe che ha deciso di difenderlo, verrà minacciato da dei brutti ceffi. In seguito, Lolita andrà a trovare il suo innamorato in carcere e scoprirà da lui che l’unico a poterlo aiutare è Sepulveda. Lo scultore che avrebbe dovuto erigere il monumento e la giovane farà di tutto per trovarlo. Una volta riuscitoci, lo convinceranno a testimoniare in favore del Palacios junior, ma l’uomo verrà minacciato. Così cambierà la sua deposizione mettendo ancora di più nei guai il ragazzo. Tuttavia, l’uomo in seguito si pentirà e dirà a Lolita che potrebbe incontrare Belarmino ai Giardini del Principe visto che è solito recarsi in quel luogo.

LEGGI ANCHE — Antoñito viene minacciato in carcere?

Anticipazioni Una vita, puntate marzo 2019: Lolita fa arrestare Belarmino

Lolita ottenuta l’informazione da Sepulveda, informerà subito il commissario Mendez che si metterà alla ricerca dell’uomo, ma purtroppo per Antoñito, non ci sarà nessuna traccia del fuggitivo. La domestica, però, non si arrenderà e deciderà di fare degli appostamenti al parco ogni sera in modo tale da riuscire a incontrare l’uomo. Non sarà per nulla facile visto che prima verrà ucciso un uomo che don Ramon aveva ingaggiato per proteggere la famiglia e poi Lolita scoprirà che uno dei poliziotti di Mendez è corrotto. Ciò significa che Belarmino ha amicizie influenti in commissariato. Tuttavia non si arrenderà e farà in modo di rendersi irresistibile agli occhi dell’anziano vestendosi con abiti succinti per attirare la sua attenzione. Il suo piano funzionerà, ma quando rifiuterà le sue avances, quest’ultimo la minaccerà col coltello. Per fortuna, Casilda allerterà il commissario che giungerà sul luogo e arresterà Belarmino.

LEGGI ANCHE — Antonito e Lolita convolano a nozze?

Una vita, trame marzo 2019: Antoñito viene scarcerato

Belarmino, dunque, verrà arrestato, ma la salvezza per Antoñito sarà ben lontana visto che l’uomo da esperto truffatore ha fatto in modo di non lasciare nessuna traccia di sé nei documenti presentati al Comune per la costruzione del monumento in onore dei caduti nella guerra di Cuba. Tuttavia, il commissario Mendez per simpatia nei confronti di Felipe tratterà l’uomo con l’accusa di tentata aggressione ai danni di Lolita, in attesa del processo a carico di Antoñito. Il colpo di scena arriverà di lì a breve quando l’Alvarez Hermoso in maniera del tutto inaspettata, riuscirà a convincere il carceriere che aveva picchiato il Palacios junior a testimoniare in suo favore. Agendo in tal maniera, l’avvocato riuscirà a ottenere la piena assoluzione per il ragazza che verrà così scarcerato e potrà riabbracciare i suoi cari. Antoñito avrà imparato la lezione e si metterà ancora nei guai?

LEGGI ANCHE — Felipe viene minacciato?

Antonito ha riservato sempre numerosi colpi di scena all’interno di Una Vita, ma questa volta avrà capito quale sarà la strada giusta? Come sempre lo scoprirete con le prossime anticipazioni italiane della telenovela.

Seguici su Instagram !