Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita, anticipazioni aprile 2019: Ursula uccide Olga

Olga tenterà di far abortire Blanca e così Ursula per salvare la ragazza ed il nascituro, ucciderà Olga

Pubblicato il: 08 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 31639

Una vita, anticipazioni aprile 2019: Ursula uccide Olga

Olga tenterà di far abortire Blanca e così Ursula per salvare la ragazza ed il nascituro, ucciderà Olga

Tragico avvenimento in arrivo nelle puntate italiane di Una vita. Le anticipazioni relative al mese di aprile 2019, rivelano che Ursula ucciderà sua figlia Olga. La giovane verrà lasciata da Diego e cercherà consolazione nella madre che al contrario la caccerà di casa per aver messo in pericolo la sua posizione di prestigio rivelando all’Alday come aprire la cassaforte del padre. Olga a quel punto, sarà convinta che Blanca sia la responsabile dei suoi problemi e così la rapirà con l’intenzione di farle perdere il bambino. Poco prima che possa commettere il crimine, Ursula arriverà sul posto e dopo averla disarmata, la ucciderà salvando Blanca ed il nascituro.

Una vita, anticipazioni aprile 2019: Diego lascia Olga

Diego e Olga hanno una relazione amorosa, ma l’Alday dopo essere guarito dall’intossicazione di mercurio, le confesserà di essere ancora innamorato di Blanca. Per questo motivo non può più stare con lei chiudendo di fatto la loro storia. La ragazza, sarà furiosa per come sono andate le cose con Diego. Così andrà da sua madre Ursula per trovare un po’ di consolazione, ma commetterà un grave errore. Olga, infatti, le rivelerà di aver svelato al maggiore degli Alday come aprire la cassaforte di suo padre e ciò farà si che la Dicenta anziché darle il suo conforto, la cacci di casa, in quanto con il suo gesto, ha messo in pericolo la posizione di prestigio che ha faticosamente raggiunto.

LEGGI ANCHE – Diego e Olga insieme?

Anticipazioni Una vita, puntate aprile 2019: Olga rapisce Blanca

Olga arrabbiatissima per essere stata cacciata di casa, si convincerà che Blanca sia l’unica responsabile di tutte le disgrazie che ha patito. La giovane, infatti l’accusa di avergli rubato l’affetto della madre e l’amore di Diego e deciderà di fargliela pagare. La Dicenta junior, rapirà Blanca e la condurrà nel Bosco delle Dame dove darà sfogo alla sua vendetta. Intanto, Ursula capirà che Olga ha portato la gemella nella capanna di Tomas e sfrutterà la situazione a suo vantaggio obbligando Samuel a bruciare la lettera che ha trovato se vuole sapere dove si trova la moglie. Il ragazzo inizialmente cercherà di opporsi alla volontà della matrigna e le rivelerà di aver capito che la sorella menzionata dal padre nella missiva è la defunta Cayetana. In seguito, però, il ragazzo preoccupato per Blanca, brucerà l’epistola e si recherà con Ursula nel bosco.

LEGGI ANCHE – Svelato il segreto di don Jaime Alday

Una vita, trame aprile 2019: Ursula uccide Olga

Ursula e Samuel si incammineranno verso il Bosco delle Dame dove Olga in preda alla pazzia più totale, confesserà a Blanca che vuole farle perdere il bimbo che porta in grembo per punirla per averle tolto anche l’amore di Diego. Blanca preoccupata per le intenzioni della sorella, proverà a farla desistere dal suo proposito, ma la ragazza convinta che procurarle un aborto le farà recuperare l’amore di Ursula, si preparerà a compiere l’efferato delitto. La giovane prenderà un grosso coltello e condurrà la sorella nelle boscaglie vicino alla capanna. Poco prima di dare seguito al suo proposito si accorgerà della presenza di Samuel e Ursula e cercherà di bloccarli colpendo lìAlday in viso con una grossa pietra. Tuttavia, Ursula riuscirà a disarmarla e poi le sferrerà un colpo mortale al ventre. La Dicenta, poi abbraccerà la morente Olga per la prima volta e sarà distrutta per la sua perdita al punto tale che al ritorno ad Acacias accuserà Diego di essere l’unico responsabile del tragico risvolto. Le sorprese non finiranno qui, in quanto, Ursula mentre vestirà la figlia per la veglia funebre, scoprirà un marchio sulla sua pelle. Che significato avrà quel marchio e a cosa porterà?

Non perdetevi le prossime anticipazioni italiane di Una vita per scoprirlo.



Seguici su Instagram !