Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni, puntate aprile 2019: Victor e Maria Luisa si sposano

I due giovani innamorati dopo mille difficoltà riusciranno a coronare il loro sogno d’amore

Pubblicato il: 21 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 13656


Una Vita anticipazioni, puntate aprile 2019: Victor e Maria Luisa si sposano

I due giovani innamorati dopo mille difficoltà riusciranno a coronare il loro sogno d’amore

Le anticipazioni di Una Vita relative al mese di aprile 2019, rivelano che Maria Luisa e Victor finalmente convoleranno a nozze nonostante alcune difficoltà sorte prima della cerimonia. Il pasticciere dopo aver superato brillantemente il duello col colonnello Valverde, riprenderà la sua vita di sempre. Ma poi rimarrà attonito quando scoprirà che sua madre ha venduto la Deliciosa. Temendo la reazione di Maria Luisa, non le dirà nulla. La ragazza, comunque sia, scoprirà quanto accaduto e non volendo allontanarsi dall’uomo che ama, accetterà di sposarlo. Poi si metterà subito all’opera per preparare le nozze nel minimo dettaglio.

Una vita, anticipazioni puntate aprile 2019: Victor scopre che La Deliciosa è stata venduta

Victor affronterà il duello col colonnello Valverde con immenso coraggio e ne uscirà vincitore. Subito dopo, il giovane avendo ritrovato anche l’amore della sua Maria Luisa, riprenderà la vita di sempre. In seguito, però rimarrà attonito quando arriverà una lettera da sua madre Juliana. La donna lo metterà al corrente di aver venduto la Deliciosa ai coniugi Iñigo e Flora Cervera. Questo per poter acquistare una fabbrica di cioccolatini. Il ragazzo inizialmente non saprà come reagire di fronte alla novità e temendo la reazione di Maria Luisa, non le dirà nulla. Tuttavia, la Palacios junior scoprirà quanto accaduto e non volendo più stare lontana dall’uomo che ama, accetterà di sposarlo e comincerà subito a preparare il loro matrimonio.

LEGGI ANCHE – Il duello di Arturo e Victor

Anticipazioni Una vita, puntate aprile 2019: Maria Luisa annulla le nozze

Maria Luisa, dunque metterà tutto il suo impegno nei preparativi per le nozze affinché tutto sia perfetto. Ma purtroppo per lei si verificheranno diverse spiacevoli coincidenze che le faranno temere il peggio. Inoltre la rottura di uno specchio da parte di Lolita, la convincerà di avere il malocchio. Poi riterrà che la sua unione con Victor non possa iniziare sotto una stella così cattiva, deciderà di annullare il matrimonio, ma poi se ne pentirà. Tuttavia, la volontà di Maria Luisa sarà messa a dura prova. Accade quando in pasticceria si ustionerà la fronte a causa di una pentola che sfiaterà all’improvviso. I problemi per la Palacios non finiranno qui visto che a causa di un’invasione di pulci e del rimedio maleodorante usato da Martin, la chiesa non sarà utilizzabile per la cerimonia ed inoltre Rosina le rovinerà l’abito rovesciandoci sopra inavvertitamente un barattolo di tinta. La ragazza, a quel punto, stanca di tutto ciò che le è capitato, deciderà di annullare definitivamente le nozze.

LEGGI ANCHE – Victor e Maria Luisa finalmente sposi!

Una vita, trame aprile 2019: Maria Luisa e Victor finalmente sposi

Victor reagirà in maniera differente di fronte alle avversità e su consiglio di Trini, sorprenderà la sua bella Maria Luisa con una serenata romantica in piena calle Acacias e di fronte a tutti i vicini. In seguito alla serenata, per fortuna dei due giovani, tutto andrà per il verso giusto e finalmente riusciranno a sposarsi in una chiesetta distante dal quartiere in cui sono nati e cresciuti anche se dovranno fare a meno della presenza di Leandro e Juliana, i quali a causa di un disguido improvviso non potranno giungere in Spagna. Subito dopo lo scambio dei voti nuziali, Victor e Maria Luisa saluteranno commossi amici e parenti e si prepareranno a partire per Parigi dove gestiranno la nuova filiale de La Deliciosa.

I due innamorati usciranno così definitivamente di scena o ci sarà modo di rivederli? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Una vita per scoprirlo.

Seguici su Instagram !