Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita, anticipazioni febbraio 2019: Arturo scopre il segreto di Susana

Il colonnello Arturo Valverde scoprirà  per caso il grande segreto di Susana legato alla sua vita passata

Pubblicato il: 24 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 10040

Una vita, anticipazioni febbraio 2019: Arturo scopre il segreto di Susana

Il colonnello Arturo Valverde scoprirà  per caso il grande segreto di Susana legato alla sua vita passata



Le anticipazioni di Una vita del mese di febbraio 2019, rivelano che il colonnello Arturo Valverde, scoprirà per caso il grande segreto di SusanaElvira resasi conto che tutti i suoi tentativi di sedurre Simon sono andati a vuoto, penserà bene di ferire Adela domandandole se sa che Susana è la madre del Gayarre, ma quando l’ex suora le dirà che è stato lo stesso Simon a dirglielo, la giovane si rinchiuderà in casa. In seguito, la giovane rivelerà alla sua amica Maria Luisa che l’ex maggiordomo e Susana sono madre e figlio, ma non si renderà conto che suo padre ha ascoltato tutto.

Una vita, anticipazioni febbraio 2019: Elvira sfida Adela


Nelle puntate di Una Vita che andranno in onda a febbraio 2019, vedremo che Elvira, sin dal suo ritorno a calle Acacias, ha tentato in tutti i modi di riprendersi Simon che nel frattempo è convolato a nozze con l’ex suora Adela. La figlia del colonnello Valverde farà di tutto per sedurre l’ex maggiordomo, ma i suoi tentativi risulteranno tutti vani. La giovane, a quel punto, stanca di ciò, deciderà di affrontare la rivale Adela e proverà a ferirla chiedendogli se è a conoscenza del fatto che Simon e Susana sono madre e figlio. L’ex religiosa, non si farà intimorire e le risponderà piccata che Simon si è fidata di lei e l’ha messa al corrente del legame di parentela che ha con la sarta già da prima delle nozze.

LEGGI ANCHE — Simon ed Elvira tornano insieme

 

Anticipazioni Una vita, puntate febbraio 2019: Elvira cade in depressione

Nel prosieguo assisteremo a Elvira che, dopo la discussione avuta con Adela, cadrà in depressione e, una volta essersi resa conto che la rivelazione avrebbe potuto danneggiare sia Susana che Simon, cercherà di rimediare al suo errore. La giovane, ignorando l’ordine di suo padre, si recherà da Simon e gli implorerà perdono per ciò che ha fatto. Il ragazzo, però, oltre a rimarcare che Susana sarebbe potuta incorrere nelle malelingue dell’intero quartiere nel caso in cui il suo segreto fosse stato svelato, le dirà di non voler avere più nulla a che fare con lei. Elvira, convinta di averlo perso per sempre, si rinchiuderà in casa.

LEGGI ANCHE — Simon tradisce Adela con Elvira

 

Una vita, trame febbraio 2019: Arturo scopre il segreto di Susana

A questo punto Elvira sarà a pezzi per come l’ha trattata Simon e deciderà di rifugiarsi in casa sua senza farsi vedere per le strade del quartiere per molti giorni. Maria Luisa si preoccuperà molto per l’amica e deciderà di andare a trovarla per scoprire come mai si comporta in questo modo. La Palacios la spingerà ad avere fiducia in lei e a confidarle il motivo per il quale ha litigato in maniera tanto violenta con il Gayarre. La bella biondina deciderà di aprirsi e svelerà all’amica che Simon e Susana sono madre e figlio. Sfortunatamente per lei, Maria Luisa non sarà l’unica a scoprire la verità, in quanto anche suo padre Arturo verrà a conoscenza del legame esistente tra il suo ex maggiordomo e la sarta. Il militare, infatti, mentre la ragazza parlava con la sua amica, era nascosto dietro ad una porta ed ha ascoltato tutto quanto.

La curiosità ci porta a scoprire cosa potrà accadere in seguito a questa confessione, soprattutto dopo aver considerato il fatto che il colonnello ne è anche a conoscenza. Solo nelle prossime anticipazioni di Una Vita scopriremo se lo terrà per sé oppure lo svelerà mettendo nei guai Susana e Simon.

LEGGI ANCHE — Elvira e la verità sulla sua morte


Seguici su Instagram !