Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita: Augustina minacciata di morte

Mentre Ursula viene arrestata per l’omicidio di fra Guillermo, Augustina viene ricattata dal vero assassino

Pubblicato il: 03 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 93


Anticipazioni Una Vita: Augustina minacciata di morte

Mentre Ursula viene arrestata per l’omicidio di fra Guillermo, Augustina viene ricattata dal vero assassino



Nelle puntate di Una Vita sta per verificarsi un’altra terribile tragedia che coinvolgerà, almeno in un primo momento, anche persone innocenti. Numerosi indizi  sembreranno emergere  a loro carico quando, nella casa parrocchiale, verrà ritrovato il cadavere di Frate Guillermo, mentore di Padre Telmo, ucciso da una pugnalata. La prima persona ad essere sospettata da Mendez, sarà Ursula.  La donna infatti aveva litigato con il frate perchè non era d’accordo le sue intenzioni. L’uomo infatti voleva convincere padre Telmo a spogliarsi dell’abito talare per ascoltare la voce del suo cuore ed i suoi sentimenti. Anche una domestica sarà poi entro pochissimo tempo sospettata per lo stesso delitto.

Anticipazioni di Una Vita: Frate Guillermo viene ucciso

Il mentore di Padre Telmo, arrivato da poco in città per rendersi conto di cosa stia accadendo al suo pupillo, sarà accoltellato. Frate Guillermo infatti, sarà ritrovato morto nella casa parrocchiale a causa di una pugnalata. La prima persona ad essere sospettata del delitto sarà Ursula.  Infatti come testimonieranno anche Fabiana ed suoi, poco prima del misfatto era stata sentita litigare con il religioso, perchè intenzionato a chiedere a padre Telmo di spogliarsi degli abiti talari per seguire i suoi sentimenti, cosa a cui la Dicenta, era profondamente contraria.

LEGGI ANCHE – Felipe dimentica Celia con Marcia nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita puntate italiane: Ursula viene arrestata

I sospetti del commissario Mendez si concentreranno subito su Ursula. Poi tra le sue cose, nel corso di una perquisizione, sarà ritrovata l’arma del delitto. Anche se la donna si dichiara innocente, l’emergere di alcune prove schiaccianti costringono quindi Mendez ad arrestarla ed a tradurla in carcere. Nonostante ciò, Mendez, non sarà convinto della colpevolezza della Dicenta e deciderà di indagare più a fondo, interrogando nuovamente anche Augustina. Quest’ultima sembrerà restia a collaborare e darà al poliziotto l’impressione che abbia qualcosa da nascondere.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Una Vita

Anteprime di Una Vita: Augustina è reticente con Mendez

Augustina interrogata dal commissario Mendez, apparirà molto restia a collaborare. Questo nonostante sia stata lei, insieme a Fabiana, a riferire che Ursula è stata l’ultima persona che ha visto parlare con Fra’ Guillermo. Questo porta così all’arresto della perpetua di Padre Telmo. Mendez noin è però affatto convinto della reale colpevolezza della Dicenta e comprende anche che Augustina sta nascondendo qualcosa senza comprenderne il motivo. Un nuovo possibile scenario inizia però ad aprirsi nelle indagini quando un mendicante dirà al poliziotto di aver visto un noto criminale mentre cercava di entrare in chiesa .

LEGGI ANCHE – Cayetana riappare ad Acacias sconvolgendo Ursula

Trame di Una Vita: Augustina minacciata di morte

Il criminale che il mendicate ha visto mentre tentava di entrare furtivamente in chiesa è Filo, un delinquente della peggiore risma. Purtroppo però, il commissario non raccoglierà l’intera testimonianza del mendicante. L’uomo infatti perderà la vita in circostanze misteriose. Gli interrogatori di Augustina si ripeteranno senza successo. E neanche quando sarà Telmo a parlarle,  non otterrà nulla. Il Martinez intanto si è  spogliato dagli abiti sacerdotali per dare una chance al suo amore per Lucia. Il motivo per cui la povera donna non riesce a collaborare con la giustizia è questo: Filo, consapevole di poter essere indicato come l’assassino del frate, l’ha minacciata di ucciderla puntandole un coltello alla gola terrorizzandola.

Come finirà questa intricata indagine? Le anticipazioni di Una Vita rivelano che nelle prossime puntate ci sarà un vero colpo di scena!