Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni: Blanca lascia Diego e fa l’amore con Samuel

La giovane Dicenta compie un gesto inaspettato nei confronti del maggiore degli Alday

Pubblicato il: 23 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1240


Una Vita anticipazioni: Blanca lascia Diego e fa l’amore con Samuel

La giovane Dicenta compie un gesto inaspettato nei confronti del maggiore degli Alday

Le anticipazioni di Una Vita mostrano che Blanca sarà totalmente plagiata da Cristina e quest’ultima, sul libro paga di Ursula, riuscirà a far fare alla giovane donna qualsiasi cosa. Diego si troverà a dover accettare impotente la decisione della sua amata, che nel frattempo cercherà di recuperare il rapporto con il marito. Inoltre Blanca farà al cognato una richiesta per poterlo allontanare da se e non cadere più così in tentazione.

Anticipazioni Una Vita: Ursula vuole annientare Blanca

Non è ancora soddisfatta Ursula, dopo aver sottratto il figlio di Blanca e sostituito con una neonata morta. Vuole che sua figlia sia completamente sottomessa e si getti nella preghiera. Assolda così una specie di santona, Cristina Novoa, che con grande abilità fa credere a Blanca che si è meritata quello che è successo alla figlia. La induce a pensare che sia il castigo divino per aver tradito il marito Samuel con il cognato Diego e ora, l’unica cosa che può fare, è dedicare la sua vita a chiedere perdono a Dio e alla preghiera. Plagiata totalmente arriva addirittura a pensare di rinchiudersi in convento.

LEGGI ANCHE – Diego scopre la verità su Moises

Una Vita anticipazioni: Blanca dice addio all’amore

Convinta di quello che le ha fatto credere Cristina, Blanca va da Diego e gli comunica la sua decisione di lasciarlo per sempre per ritirarsi in preghiera. L’uomo non riesce a credere alle sue parole e teme che ci sia altro dietro, ma per ora non può fare nulla, se non accettare la decisione di Blanca. Cristina è riuscita nel compito assegnato da Ursula e vedrete come la giovane Dicenta sarà completamente nelle sue mani. Ursula è soddisfatta di come stanno andando le cose. Ma presto le cose per la perfida megera potrebbero cambiare inesorabilmente.

LEGGI ANCHE – Ursula rischia la vita a causa di Blanca?

Anticipazioni Una Vita: Blanca torna da Samuel

Ma non è finita qui! Blanca finchè non è stata soggiogata da Cristina, ha sempre respinto l’idea di poter riprendere in mano la sua storia con il marito Samuel. Ebbene, la sua richiesta di redenzione dai peccati arriverà fino al punto di presentarsi al giovane Alday per concedere se stessa. Lui ovviamente resterà sorpreso nel vedere la moglie disposta a fare l’amore con lui. Ma Blanca riuscirà davvero a farsi toccare da colui per il quale era arrivata a provare disprezzo?

LEGGI ANCHE – Ramon chiede Carmen in moglie

Presto le anticipazioni di Una Vita torneranno per svelarvi chi metterà Ursula con le spalle al muro. La perfidia della Dicenta potrebbe finalmente avere le ore contate!

Seguici su Instagram !