Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita dal 10 al 16 febbraio 2020: Lucia in pericolo di vita

La ragazza corre seri rischi a causa degli intrighi di qualcuno che vuole impadronirsi del suo denaro

Aggiornato al: 06 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 220


Anticipazioni Una Vita dal 10 al 16 febbraio 2020: Lucia in pericolo di vita

La ragazza corre seri rischi a causa degli intrighi di qualcuno che vuole impadronirsi del suo denaro



Apprendiamo dalle anticipazioni di Una Vita in onda da lunedì 10 a domenica 16 febbraio 2020 che Telmo dirà a frate Guillermo che la vita di Lucia è in pericolo: Espineira è disposto a tutto pur di impadronirsi dell’eredità della ragazza, anche ad ucciderla. Guillermo affronterà dunque il priore, che gli rivelerà scomode verità riguardo al Martinez. Lucia e Samuel fisseranno la data per il loro matrimonio, e quando Telmo verrà a saperlo cercherà di far capire alla Alvarado che sta commettendo un grave errore. Liberto e Íñigo saranno in pensiero per Tito che, nel frattempo, viene avvicinato da alcuni tipi loschi. Celia e Trini soo molto felici per la loro gravidanza, mentre Susana riceverà una brutta notizia. Lolita ed Antonito partiranno per il tanto atteso viaggio di nozze, mentre Victor e Maria Luisa ritorneranno a Parigi. Casilda scoprirà che suo cugino Jacinto ha un’amica molto intima in città… Guillermo, infine, inviterà Telmo a fare una scelta coraggiosa, ma necessaria.

Anticipazioni di Una Vita puntata lunedì 10 febbraio 2020

Espineira architetta un nuovo intrigo per impadronirsi della eredità di Lucia. Íñigo informa Tito di aver vinto un combattimento, ma lui non sembra felice. Telmo è terrorizzato all’idea che qualcuno possa fare del male alla sua amata Lucia. Guillermo, stufo di vedere il suo pupillo soffrire, propone una soluzione.

LEGGI ANCHE – Telmo scopre di avere un figlio nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita episodio di  martedì 11 febbraio 2020

Lucia riceve da Samuel una proposta alla quale, per non destare sospetti, non può dire di no. Maria Luisa e Victor stupiscono gli abitanti di Acacias, mentre la gioia di Lolita e di Antoñito è incontenibile. Un uomo sospettoso vaga per il quartiere, introducendosi di nascosto nell’edificio degli Alvarez-Hermoso. Lucia ha un incidente, e proprio quando si teme il peggio per lei entra in scena Telmo.

Trame di Una Vita mercoledì 12 febbraio 2020

l’interesse sempre più evidente di Telmo per Lucia è oggetto di pettegolezzi in tutto il quartiere, e la cosa turba profondamente fa Guillermo. Íñigo ha dei dubbi sull’investimento che ha fatto con Tito. Flora è sempre più preoccupata per lui e non sa se confidare le sue perplessità a Leonor. Alla fine, il pugile Tito Lazcano dà al Barbosa una grande soddisfazione.

LEGGI ANCHE – Ritorno sconvolgente ad Acacias

Una Vita puntata di giovedì 13 febbraio 2020

Marcelina non vuole farsi vedere da Jacinto in giro e continua a scappare quando lo vede. Lucia si riprende dopo una brutta caduta, con grande sollievo di Telmo. Samuel non vede l’ora di sposare la ragazza per salvarsi da Jimeno Batán. Antoñito prega Lolita di partire al più presto per il viaggio di nozze. Telmo rivela intanto a Guillermo che Lucia è in pericolo di vita a causa degli intrighi di Espineira.

Spoiler di Una Vita venerdì 14 febbraio 2020

Victor e Maria Luisa si godono felicissimi gli ultimi giorni ad Acacias. Íñigo vuole migliorare le prestazioni del suo pugile, che viene avvicinato da alcuni uomini loschi. Casilda incoraggia suo cugino Jacinto a stabilirsi definitivamente in città. Guillermo promette a Telmo che affronterà Espineira, quindi prega Lucia di non sposare Alday, che vuole solo ingannarla.

LEGGI ANCHE – Amore saffico ad Acacias : anticipazioni spagnole di Una Vita

Puntata di Una Vita domenica 16 febbraio 2020

Espineira rivela a Guillermo cose di Telmo di cui il frate non era a conoscenza. Samuel e Lucia fissano la data per il loro matrimonio. Victor e Maria Luisa ritornano a Parigi, mentre Antoñito e Lolita partono per la tanto attesa luna di miele. Susana, invece, riceve un preoccupante telegramma dall’Italia. Casilda impedisce a Marcelina di scoprire che Jacinto ha un’amica molto intima in città. Tito, intanto, è sempre più ben accetto in quartiere. Telmo, poi, dice a Lucia che  l’uomo che sposerà è un assassino.  Tito, poco prima del suo nuovo combattimento, Guillermo chiede a Telmo di fare chiarezza nel suo cuore. Telmo decide allora di partire.

Nelle prossime anticipazioni Una Vita saprete se Telmo riuscirà ad allontanare Lucia da Samuel ed a fare la sua scelta definitiva.