Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una Vita anticipazioni dal 17 al 22 novembre 2019:Pena lascia Flora, Lucia nelle mani di Samuel

Il giovane Cervera decide di partire nonostante la disapprovazione della fidanzata, mentre la Alvarado è sempre più affascinata dal gioielliere

Pubblicato il: 13 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1671

Una Vita anticipazioni dal 17 al 22 novembre 2019:Pena lascia Flora, Lucia nelle mani di Samuel

Il giovane Cervera decide di partire nonostante la disapprovazione della fidanzata, mentre la Alvarado è sempre più affascinata dal gioielliere

Flora e Pena si amano molto, la giovane cioccolataia nelle puntate di Una Vita da domenica 17 a sabato 22 novembre 2019, non comprende il motivo per il quale il fidanzato vuole seguire a tutti i costi il suo padre in una spedizione in Africa. Nel frattempo Telmo sembra aver trovato una persona disposta a parlare per scagionarlo dalle accuse, ma purtroppo il testimone viene ucciso. Samuel intanto sembra essere ormai l’unico oggetto del desiderio di Lucia, così come lui aveva pianificato. Inoltre Alicia viene ospitata in casa degli Alvarez Hermoso. Infine il figlio di Carmen scompare improvvisamente e la donna è molto preoccupata per lui.

Episodi Una Vita da domenica 17 a sabato 22 novembre 2019

Pena ha detto a Flora che sarebbe sua intenzione seguire il suo padre in una missione scientifica in Africa, e che per qualche tempo dovranno stare lontani. La ragazza disapprova questa decisione non accetta di buon grado di separarsi da lui, contrastando lo in tutti i modi. Il giovane Cervera si sente tra campana e martello e non riesce a capire per quale motivo lei sia così ostinata e mantenga un simile atteggiamento. Flora in realtà pensava che per lei ci fossero già i fiori d’arancio, ma la rivelazione del fidanzato l’ha scioccata. Purtroppo Pena dovrà partire senza nemmeno poterla salutare, ma consegnerà all’amico Antonito una lettera per la sua amata nella quale gli spiegherà tutto nei minimi particolari. Come reagirà Flora dopo la partenza del Cervera?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole Una Vita,Telmo scopre di avere un figlio

Una Vita anticipazioni e trame dal 17 novembre 2019: Le indagini di Telmo

Padre Telmo è rimasto ad acasias grazie al suo accordo con espinheira. Giovane sta cercando in tutti i modi di trovare le prove per scagionarsi E dimostrare a tutti che non ha violentato Lucia. Curioso con alicia per le sue menzogne la fa chiamare in parrocchia con l’aiuto di Ursula, ma la ragazza gli dice chiaramente che non cambierà la sua versione dei fatti ma allo stesso tempo, gli confesserà di aver fatto tutto per denaro in quanto pagata da Samuel Alday. Il parroco dunque è costretto a cercare altre prove, così riesce a contattare gutierrez, ma proprio quando quest’ultimo sembrava disposto a raccontargli la verità su quello che è successo all’Eremo, viene trovato assassinato. Ora cosa farà il giovane Telmo Martinez?

LEGGI ANCHE – Puntate Una Vita, trame gennaio 2019: l’abbandono di Samuel

Puntate Una Vita, dal 17 al 23 novembre 2019: Un accordo molto importante

Il priore Espineira contatta Samuel e gli chiede di diventare suo alleato per poter prendere l’intero patrimonio nelle mani di Lucia Alvarado. Quest’ultima nel frattempo non si separa mai da Alicia, la quale vive in casa disse di Celia e Felipe come ospite. Nel frattempo Carmen si accorge che suo figlio è scomparso non lasciandole nessun messaggio e questo le fa molta paura. Susanna e Rosina poi sono invitati a partecipare ad alcune lezioni di disegno di Don Venancio, ma finiscono per decidere di non andarci. Intanto Trini inizia a temere che suo figlio possa nascere con i capelli rossi e chiede a padre Telmo di dire una messa perché ciò non avvenga.

LEGGI ANCHE – Puntate future Una Vita, arriva il marito di Carmen!

Lucia comprenderà quello che sta accadendo alle sue spalle? Nelle prossime anticipazioni di Una Vita sveleremo maggiori dettagli sulle puntate dal 17 al 22 novembre 2019!



Seguici su Instagram !