Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 20 al 26 gennaio 2020: Celia incinta, Lucia sposa Samuel

Cicogna in arrivo per la moglie di Felipe, mentre la Alvarado finisce per cedere alle richieste del suo spasimante

Pubblicato il: 16 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1097

Anticipazioni Una Vita, puntate dal 20 al 26 gennaio 2020: Celia incinta, Lucia sposa Samuel

Cicogna in arrivo per la moglie di Felipe, mentre la Alvarado finisce per cedere alle richieste del suo spasimante



Secondo le puntate di Una Vita in onda da lunedì 20 a domenica 26 gennaio 2020 Celia scoprirà di essere incinta, mentre Lucia, rifiutata più volte da Telmo, finirà per accettare, sia pure a malincuore, la proposta di matrimonio di Samuel. Nel frattempo, Lolita ed Antonito, risolto il problema con Ceferino, organizzano le loro nozze. Una serie di imprevisti e di equivoci, però, renderà tutto molto difficile. Espineira, che non tollera fra Guillermo, suggerirà a Telmo un nuovo piano per impossessarsi della eredità di Lucia. Lolita chiede a Servante di accompagnarla all’altare, mentre Liberto rinuncerà alla sua carriera di pugile per amore di Rosina. Inigo, invece vorrà proseguire con le scommesse per guadagnare molti soldi, e chiederà al pugile Tito Lazcano di combattere per lui. A causa di importanti impegni, Felipe e Celia non potranno partire per l’Inghilterra per andare a trovare Tano, mentre fra Guillermo raccoglierà una inquietante confessione di Telmo, e lo inviterà a riflettere con molta attenzione sulla sua vita.

Anticipazioni di Una Vita,  lunedì 20 gennaio 2020

Liberto e Íñigo dicono a Leonor e Flora di voler continuare a partecipare agli incontri di boxe. Telmo, dopo aver confessato a Guillermo di essersi innamorato di Lucia e di essere in lotta con se stesso, vive dei momenti molto difficili. Samuel spera invece che, grazie al frate, il sacerdote e Lucia si allontaneranno per sempre. Leonor si sente in colpa per aver raccontato bugie a Rosina e Susana, e cerca di rimediare.

LEGGI ANCHE – Addio a Trini nelle puntate di Una Vita di febbraio 2020

Episodio di Una Vita, martedì 21 gennaio 2020

Il fidanzamento tra Ceferino e Lolita è finalmente sciolto, e la giovane ed Antonito progettano il loro matrimonio. Casilda spiega a Ceferino che il bacio che gli ha dato è stato senza amore. Felipe deve sbrigare una urgente faccenda a lavoro ed è costretto a rimandare il viaggio in Inghilterra. Celia continua ad avere la nausea e sospetta di essere incinta.

Una Vita trama di mercoledì 22 gennaio 2020

Rosina scopre la verità su Liberto, mentre fra Guillermo fa presente a Telmo che se prova dei sentimenti per una donna non può continuare ad indossare l’abito talare. Mentre i vicini di Acacias festeggiano entusiasti l’arrivo del nuovo anno, Telmo lascia definitivamente Lucia. Ceferino e Casilda si salutano con un addio che somiglia molto ad un arrivederci.

LEGGI ANCHE – Trame giornaliere di Una Vita

Puntata di Una Vita giovedì 23 gennaio 2020

Rosina e Susana scoprono che Liberto è diventato un pugile. Celia favorisce un incontro tra Lucia e Samuel. Dopo la disastrosa intromissione di Rosina, Alfonso chiude i rapporti con Liberto, che abbandona la sua carriera. Telmo racconta a Guillermo di essersi definitivamente allontanato da Lucia. Lei è disperata e vorrebbe parlargli, ma il sacerdote la evita in tutti i modi.

Una Vita spoiler di venerdì 24 gennaio 2020

Lolita e Antonito annunciano alle famiglie le loro prossime nozze. Celia è preoccupata vedendo Lucia in lacrime, e va a parlare con Samuel promettendogli che lo aiuterà a riconquistare Lucia. Così, la donna organizza un incontro fra i due, ma l’esito sperato non è quello sperato. La ragazza, infatti, si mostra molto fredda nei confronti di Samuel.

LEGGI ANCHE – La fine di Ursula Dicenta nelle puntate spagnole di Una Vita

Anticipazioni di Una Vita puntata domenica 26 gennaio 2020

Íñigo incontra Tito Lazcano, un pugile dalle indiscutibili qualità. E decide di finanziarlo nonostante la ferma opposizione di Leonor e Flora. Cesareo si offre di dargli una mano. Lucia non sa decidere sulla proposta di Samuel, mentre in casa Palacios nascono conflitti sull’organizzazione del fatidico “si”. Espineira va a trovare Telmo ed incontra Fra Guillermo. È evidente che tra i due non scorra buon sangue. Lolita chiede a Servante di accompagnarla all’altare. Celia annuncia a Lucia e Trini di aver scoperto di essere in dolce attesa. Lucia cerca ancora di vedere Telmo., ma inutilmente.  Samuel offre poi alla Alvarado l’anello di fidanzamento,e questa volta lei accetta la proposta di matrimonio. Un uomo misterioso osserva Telmo, mentre Espineira ha in mente un altro piano per impadronirsi dell’eredità di Lucia. Alla festa a sorpresa organizzata dalle domestiche per Lolita si presenta a sorpresa anche Jacinto. Íñigo scopre che sui giornali non si parla d’altro che di Tito e cerca di procacciargli il primo combattimento di boxe, ma l’impresa si rivela più ardua del previsto.

Le prossime anticipazioni di Una Vita vi parleranno delle nozze fra Lucia e Samuel e del colpo di scena che ci sarà proprio poco prima del sì.


Seguici su Instagram !