Aggiornato al: 12 Maggio, 2019  677

Una Vita anticipazioni, puntate dal 20 al 26 maggio 2019: Leonor scopre la verità su Inigo

Scoprite di più sulle puntate della telenovela spagnola in onda ogni giorno su Canale 5 alle 14:20

Una Vita anticipazioni, puntate dal 20 al 26 maggio 2019: Leonor scopre la verità su Inigo

Scoprite di più sulle puntate della telenovela spagnola in onda ogni giorno su Canale 5 alle 14:20


Sarà Leonor ad essere protagonista assoluta delle puntate di Una Vita dal 20 al 26 maggio. La figlia di Rosina non riesce a dimenticare il bacio tra lei e Inigo, ma nel corso di questa settimana, la Hidalgo scoprirà il segreto che nasconde il nuovo cioccolataio di calle Acacias. Nel frattempo la Rublo ha dei sospetti su suo marito, che negli ultimi giorni si sta comportando stranamente. Vi ricordiamo che potete assistere alle vicende della telenovela spagnola ogni giorno su Canale 5 alle ore 14:20 e il martedì sera su Rete 4 alle 22:30 circa.

Da lunedì 20 a domenica 26 maggio, ecco le trame di Una Vita

Dopo quello che è accaduto con suo marito Samuel, Blanca riesce finalmente a scappare e fuggire via da quella casa. La giovane Dicenta poi se la prende proprio con il minore degli Alday per non aver preso le difese di suo fratello nel corso della protesta. Intanto intervengono le guardie per tentare di sedare gli animi dei rivoltosi. Inigo protegge istintivamente Leonor, la quale sembra approfittare del momento e i due finiscono per baciarsi.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Samuel commette un terribile omicidio Il giovane Alday avrà uno scontro terribile con suo padre ed arriverà a macchiarsi di un crimine orribile

Blanca dopo la discussione con Samuel si sente male e ha una minaccia d’aborto. Ursula è preoccupata e teme che possa accadere qualcosa a suo nipote. Per questo fa immediatamente chiamare il medico che purtroppo non può fare nulla tranne che prescriverle assoluto riposo. Leonor non sa che Liberto è stato testimone del suo bacio con il Cervera. Felipe intanto accompagna a casa don Arturo dopo che quest’ultimo non è riuscito a vedere Silvia. La donna è chiaramente in pericolo.


Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: Antonito deve partire per la guerra!! L'intera famiglia Palacios sotto shock per l'inaspettata convocazione alle armi di Antonito

Il colonnello chiede a Carvajal di verificare quali siano le reali condizioni di Silvia. Viene mandato un agente che deve capire cosa sta accadendo alla Reyes e di ritorno rivela il suo timore che la loro agente segreta venga avvelenata a poco a poco.Ramon intanto vuole far finire la rivolta e per questo decide di fare un accordo con i minatori. Don Jaime cerca di vedere Blanca, ma gli viene impedito dalla moglie Ursula che lo fa allontanare temendo che possa agitarla.

Una Vita anticipazioni, puntate spagnole: la menzogna di Antonito per non partire Il giovane Palazzo si è stato richiamato per andare in guerra, ma Ramon cerca un escamotage

Don Arturo si presenta nuovamente a casa di Zavala per chiedere perdono. Spera così di poter vedere Silvia. Liberto intanto parla con Leonor del suo bacio con Inigo e le giura che non dirà nulla, confessandogli di aver avuto la sua stessa esperienza con Flora. Rosina però si accorge che qualcosa nel marito è diversa ed inizia a sospettare che il Seler stia nascondendo qualcosa. I lavoratori delle miniere firmano l’accordo proposto da Ramon e tutto va per il meglio grazie anche all’impegno di Liberto e Huertas.