Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita, anticipazioni febbraio 2019: Antonito viene arrestato!

Il giovane Palacios si metterà nuovamente nei guai e finirà per farsi mettere le manette ai polsi

Pubblicato il: 21 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 8192

Una vita, anticipazioni febbraio 2019: Antonito viene arrestato!

Il giovane Palacios si metterà nuovamente nei guai e finirà per farsi mettere le manette ai polsi



Nuovi guai in vista per Antoñito Palacios nelle prossime puntate italiane di Una vita. Le anticipazioni relative agli episodi in onda a febbraio 2019, rivelano che il giovane sarà arrestato per truffa. Il figlio di Ramon si fiderà di un certo Belarmino ed intraprenderà un affare con lui. Ben presto, però, Antoñito si renderà conto che l’uomo lo ha raggirato. Infatti nel momento in cui riuscirà ad aprire la valigetta che gli ha dato, scoprirà che al suo interno non c’è il denaro. Il ragazzo, a quel punto, deciderà di andare a denunciare il tutto alla polizia. Ma proprio in quell’istante, verrà arrestato.

Una vita, anticipazioni febbraio 2019: Antoñito in affari con Belarmino


Antoñito, in una delle tante giornate di lavoro a La Deliciosa, conoscerà Belarmino, un sedicente uomo d’affari che gli proporrà di entrare in società con lui e di avviare un progetto di costruzione di monumenti in onore dei caduti. Il ragazzo, pur non conoscendo bene l’uomo, stanco del lavoro in pasticceria, penserà bene di accettare la proposta. Il giovane si fiderà ciecamente di Belarmino al punto tale che incontrerà da solo un presunto assessore del Comune per chiedergli una somma di denaro atta a dare inizio ai lavori. Il tutto sembrerà andare a gonfie vele, ma pian piano Antoñito, noterà che il socio si comporta in maniera piuttosto strana.

LEGGI ANCHE – Antonito e Lolita decidono di sposarsi

 

Anticipazioni Una vita, puntate febbraio 2019: Antoñito raggirato

Belarmino comincerà a comportarsi in maniera alquanto particolare. L’uomo, in più di un’occasione, inventerà delle scuse per non prendere parte alle riunioni ufficiali del progetto. L’anziano, inoltre, rifiuterà di conoscere Ramon durante una cena organizzata da Antoñito. Come se non bastasse, Belarmino, farà si che il ragazzo custodisca in casa sua una valigetta contenente la grossa cifra datagli dal consigliere comunale. Più tardi, il ragazzo, capirà di essere stato truffato dall’anziano, quando riuscirà ad aprire la valigetta e scoprirà che al posto del denaro ci sono solo fogli di giornale ritagliati in forma di banconote.

LEGGI ANCHE –  Antonito incastrato dal suo socio !

 

Una vita, trame febbraio 2019: Antoñito arrestato per truffa

Antoñito, dopo aver scoperto di essere stata truffato, comprerà due biglietti per l’Italia, in quanto intenzionato a fuggire in Italia con l’inconsapevole Lolita. In seguito, però, il ragazzo, deciderà di andare al commissariato per denunciare Belarmino, ma proprio nel momento in cui sta per andare a sporgere la denuncia, il commissario Mendez, giungerà ad Acacias e lo arresterà per truffa davanti a tutto il vicinato. In seguito, Ramon dopo aver partecipato ad un incontro con il commissario, spiegherà a Trini e a Maria Luisa che Antoñito è accusato di aver sottratto insieme a Belarmino, con l’inganno del denaro comunale visto che non ha presentato in tempo il progetto per la realizzazione dei monumenti.

LEGGI ANCHE – Il tradimento di Lolita

 

Il giovane, poiché non ci sarà modo di rintracciare il sedicente uomo d’affari, si ritroverà in una posizione difficilissima. Riuscirà il Palacios junior a dimostrare la sua innocenza? Non perdetevi le prossime anticipazioni italiane di Una vita per scoprire quale sarà il destino di Antoñito.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni spagnole di Una Vita


Seguici su Instagram !