Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita, anticipazioni febbraio 2019: Lolita rivela di essersi fidanzata!

Lolita deciderà di dire a tutti che ha una relazione con il figlio di Ramon Palacios

Pubblicato il: 08 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 1356


Una vita, anticipazioni febbraio 2019: Lolita rivela di essersi fidanzata!

Lolita deciderà di dire a tutti che ha una relazione con il figlio di Ramon Palacios

Le anticipazioni di Una Vita relative al mese di febbraio 2019, rivelano che Lolita deciderà di svelare di essersi fidanzata con Antoñito. I due, dopo aver avuto la benedizione di Ramon, si ritroveranno ad avere a che fare con Maria Luisa. La giovane, infatti, non vede di buon occhio la loro relazione e cercherà di separarli. La Palacios, mentirà a suo fratello dicendogli che suo padre vuole offrirgli un ruolo di prestigio al giacimento. In seguito, la ragazza affronterà Lolita dicendole che a causa sua, il consanguineo non ha lottato per un posto di prestigio. Lolita, a quel punto, capirà che Antoñito è veramente innamorato di lei e deciderà di uscire allo scoperto.

Una vita, anticipazioni febbraio 2019: Maria Luisa cerca di separare Antoñito e Lolita

Antoñito, dopo aver svelato a suo padre Ramon di avere intenzioni serie con Lolita, ha ottenuto la sua benedizione e si è fidanzato ufficialmente con la domestica. Maria Luisa, però, non è dello stesso parere del padre e cercherà in ogni modo di separare i due innamorati arrivando persino a mettere a punto un piano ben preciso. La ragazza, scoprirà che il genitore sta cercando un impiegato in grado di parlare diverse lingue per fare affari all’estero e ritenendo che il fratello sia il giusto candidato, gli farà credere che il loro papà sta pensando di offrirgli quel posto di lavoro e lo spingerà a candidarsi.

Anticipazioni Una vita, puntate febbraio 2019: Antoñito scopre l’inganno di Maria Luisa

Antoñito di fronte alla prospettiva di cambiare lavoro (in quel periodo lavorerà come cameriere a La Deliciosa), sarà molto felice e così penserà a ciò che gli ha detto sua sorella. Il giovane, però, non se la sentirà di lasciare sola ad Acacias, Lolita e così, dirà a suo padre che non ha intenzione di accettare il lavoro. A quel punto, Ramon gli svelerà che non ha mai pensato di offrirgli il posto ed il ragazzo si renderà conto che Maria Luisa lo ha ingannato per cercare di separarlo dalla sua amata Lolita. Il ragazzo, a quel punto, affronterà la consanguinea ed avrà con lei un duro confronto.

Una vita, trame febbraio 2019: Lolita e Antoñito escono allo scoperto

Maria Luisa, dopo aver litigato con suo fratello, andrà a parlare con Lolita e le dirà che Antoñito con la scusa di voler restare al suo fianco, non ha lottato abbastanza per un posto di prestigio. La domestica, dopo aver ascoltato le parole della Palacios, si renderà conto che Antoñito, la ama davvero e deciderà di non mantenere più segreta la sua relazione stupendolo con una dichiarazione in calle Acacias. I vicini, accoglieranno la notizia con un grande applauso mentre Maria Luisa resterà attonita di fronte a tale scena e continuerà a non vedere di buon occhio la cosa.

La giovane Palacios continuerà a mettere i bastoni tra le ruote a suo fratello e alla domestica o presto cambierà idea?  Vi anticipiamo che per i due innamorati si prospetta un lieto fine.

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !