Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita, anticipazioni febbraio 2019: Rosina lascia Liberto?

La donna dopo aver scoperto che in realtà non è incinta, deciderà di mettere fine al proprio matrimonio

Pubblicato il: 12 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 14789


Una vita, anticipazioni febbraio 2019: Rosina lascia Liberto?

La donna dopo aver scoperto che in realtà non è incinta, deciderà di mettere fine al proprio matrimonio

Tempi duri in arrivo per la coppia formata da Rosina Rubio e Liberto Seler. Le anticipazioni di Una Vita del mese di febbraio 2019, rivelano che la vedova di Maximiliano scoprirà di non essere affatto incinta. Entrerà  così in crisi decidendo di mettere fine al suo matrimonio con il giovane Seler. Rosina, infatti, sarà distrutta all’idea di non poter rendere padre il suo amato marito. E convinta che legarlo per sempre a sé significherebbe negargli la gioia di avere un figlio, gli comunicherà che tra loro è tutto finito. Liberto, però, le darà così tante dimostrazioni d’amore che riuscirà a far cambiare idea. Alla fine lui e la consorte superano la crisi che si era aperta tra loro.

Una vita, anticipazioni febbraio 2019: Rosina si rende conto di non essere incinta

Rosina pensa di essere in attesa di un figlio da suo marito Liberto e felicissima per la novità che li riguarda, gli darà la lieta notizia. Il giovane inizialmente darà l’impressione di non essere felice come lei, ma poi cambierà atteggiamento. I due, dopo un primo momento in cui avevano deciso di tenere per loro la bella notizia, decideranno di organizzare una festicciola a La Deliciosa per annunciare ufficialmente agli amici la gravidanza di Rosina. La Rubio, però, proprio alcuni istanti prima della festa si renderà conto di non essere incinta e ne sarà distrutta, ma troverà in Susanna una spalla su cui piangere, ma non riuscirà ad abituarsi all’idea di non poter rendere padre Liberto. Più tardi, in preda al dolore e alla confusione, annullerà la festa in pasticceria e caccerà di casa Leonor e Liberto.

Anticipazioni Una vita febbraio 2019: Liberto scopre che Rosina non è incinta

Rosina, dunque, nel giro di poco avrà un repentino cambio di atteggiamento e ciò manderà in confusione Liberto che non riuscirà a capire per quale motivo la moglie non è più gioiosa come qualche giorno prima. Il Seler, le chiederà spiegazioni, ma non ottenendole, si vedrà costretto a rivolgersi a sua zia Susana per scoprire qualcosa. La sarta, a differenza della sua amica, metterà al corrente il nipote del fatto che Rosina non potrà mai dargli un figlio. Liberto, appreso la notizia, sarà molto triste, ma deciderà che l’unica cosa che vuole, è passare il resto della sua vita con la sua amata Rosina che però sarà di tutt’altro avviso.

Una vita, trame febbraio 2019: Rosina vuole lasciare Liberto, ma…

Come detto, Rosina la penserà in maniera completamente diversa rispetto al marito. La Rubio, infatti, oltre a ritenere di essere troppo vecchia per un giovanotto come il marito, non vorrà tenerlo legato a sé, in quanto ciò significherebbe negargli la gioia di diventare padre. La donna, non ascoltando i consigli di nessuna delle persone che gli sono vicine, farà di testa sua e durante un teso dialogo con il marito, gli dirà che da quel momento in poi, può ritenersi un uomo libero. Rosina, sarà ancora più convinta della sua decisione quando scoprirà che Blanca è in dolce attesa. Liberto, però, nonostante tutto, non si arrenderà e riuscirà tramite tante dimostrazioni d’amore a farle cambiare idea. I due, dunque, riusciranno a superare la crisi ed inoltre Liberto le farà presente che non ha bisogno di un figlio per sentirsi appagato e che la ama profondamente.

Rosina e Liberto continueranno, dunque, ad essere felici o accadrà qualcosa che incrinerà nuovamente il loro rapporto?

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !