Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita, anticipazioni febbraio 2019: svelato il segreto di Susana

Il colonnello Valverde scoprirà la vera identità di Simon e non esiterà a renderla pubblica

Pubblicato il: 01 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 7103


Una vita, anticipazioni febbraio 2019: svelato il segreto di Susana

Il colonnello Valverde scoprirà la vera identità di Simon e non esiterà a renderla pubblica

Il segreto di Susana legato al suo grado di parentela con Simon, verrà presto svelato! Le anticipazioni di Una Vita, del mese di febbraio 2019, rivelano che il colonnello Valverde, dopo aver appreso che la sarta ed il suo ex maggiordomo sono madre e figlio, utilizzerà questa informazione per vendicarsi del giovane. Il militare fingendo di voler contribuire alla festa di Sant’Ausilio con uno spettacolo di marionette, farà in modo che tutti i vicini scoprano il grado di parentele che lega Simon e Susana. La sarta, nei giorni successivi non vorrà uscire di casa mentre il giovane penserà che sia stata Elvira a svelare il segreto a suo padre e si dispiacerà di essersi fidato di lei in passato.

Una vita, anticipazioni febbraio 2019: Arturo scopre il segreto di Susana

Elvira, dopo aver cercato invano di ferire Adela chiedendogli se fosse a conoscenza del fatto che Simon e Susana sono madre e figlia, cadrà in un profondo stato di depressione. In seguito, però, resasi conto che con il suo gesto avrebbe potuto danneggiare sia la sarta che il suo ex, cercherà di rimediare e si recherà dal giovane per chiedergli scusa. Il Gayarre, però, le dirà che non vuole vederla mai più e lei distrutta di rinchiuderà in casa. Maria Luisa, a quel punto, preoccupata per l’amica, si recherà da lei e la spingerà a confidarle il motivo del suo litigio con Simon. La Valverde, inizialmente riluttante, le svelerà che Simon e Susana sono madre e figlio, ma non si renderà conto che suo padre ha ascoltato la sua conversazione di nascosto. Arturo, dunque, verrà a conoscenza del segreto che la sarta ha tenuto ben nascosto.

LEGGI ANCHE – Il triste destino di Adela

Una vita, puntate febbraio 2019: Arturo decide di vendicarsi di Simon

Arturo Valverde venuto a conoscenza del legame tra Susana e Simon, deciderà di utilizzare l’informazione per vendicarsi del suo ex maggiordomo. Il militare, infatti, è convinto che il ragazzo debba pagare per aver irrimediabilmente compromesso l’onore della figlia e così utilizzerà la festa di Sant’Ausilio per farlo. L’uomo con la scusa di voler contribuire a rendere più allegra la festa, ingaggerà un teatro di marionette ed in seguito, chiederà a tutti i vicini di essere presenti alla rappresentazione anche se non svelerà a nessuno di loro quale sia l’argomento dello spettacolo che andrà in scena.

LEGGI ANCHE – Elvira diventa mamma

Una vita, trame febbraio 2019: Arturo svela il segreto di Susana

La festa di Sant’Ausilio è sempre più vicina e tutti gli Acacieros sono pronti a prendervi parte. Tuttavia, Susana non vede di buon occhio lo strano comportamento del Valverde, ma Simon e Adela riusciranno a tranquillizzarla e la donna così come gli altri assisterà allo spettacolo di marionette. Lo show ricostruirà l’arrivo del Gayarre ad Acacias e descriverà Susana come una squallida peccatrice disposta ad abbandonare il proprio figlio pur di non essere etichettata di chi la circonda. Tutti i presenti capiranno subito che i protagonisti della storia sono Simon e Susana ed i due finiranno al centro dello scandalo. La sarta, successivamente, non avrà il coraggio di uscire di casa mentre il Gayarre penserà che sia stata Elvira a rivelare il suo segreto al colonnello e si pentirà di avergli dato fiducia in passato.

Cosa accadrà, Susana avrà delle ripercussioni a causa dello scandalo? Continuate a seguirci per scoprire cosa ne sarà di Susana con le prossime anticipazioni di Una vita.

LEGGI ANCHE – La sete di vendetta di Olga

Seguici su Instagram !