Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Anticipazioni Una Vita, puntate febbraio 2020: Marcelina sposa Jacinto

I due giovani diventeranno una coppia a tutti gli effetti dopo non poche peripezie, comprese le resistenze di lui di fronte ad un legame stabile

Pubblicato il: 31 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 614

Anticipazioni Una Vita, puntate febbraio 2020: Marcelina sposa Jacinto

I due giovani diventeranno una coppia a tutti gli effetti dopo non poche peripezie, comprese le resistenze di lui di fronte ad un legame stabile



Nelle puntate di Una Vita che andranno in onda nel mese di febbraio 2020 assisteremo a molte novità, infatti torneranno nel quartiere Marcelina e Jacinto, il cugino di Casilda. Il giovane sembrerà finalmente voler mettere la testa a posto, e sposerà la domestica da sempre innamorata di lui, rientrata in calle Acacias solo per cercare lui. Quindi ci sarà un salto temporale che ci porterà direttamente nel 1914, e che ci mostrerà come è cambiata in questo lasso di tempo la vita dei protagonisti.

Anticipazioni di Una Vita, puntate febbraio 2020: Marcelina torna ad Acacias

Marcelina torna ad Acacias dopo un’assenza piuttosto lunga, ed immediatamente comincerà a tormentare la povera Casilda. Fra le due, però, a dispetto dei continui battibecchi, nascerà una amicizia profonda. La bizzarra domestica comincerà immediatamente a cercare Jacinto, e non si perderà d’animo nemmeno di fronte alle insinuazione delle domestiche della soffitta, che pensano abbia perso la ragione. La giovane domestica confiderà alla Escolano di essere ancora innamorata di Jacinto, e di averlo scoperto dopo aver trascorso un lungo periodo in convento. Casilda sarà molto sorpresa da questa rivelazione, e capirà che la ragazza è tornata nel quartiere solo nella speranza di ritrovare l’irrequieto pastore.

LEGGI ANCHE – Felipe diventa papà nelle puntate spagnole di Una Vita

Una Vita, episodi di febbraio 2020: Marcelina e Jacinto diventano marito e moglie

Conoscendo la natura superficiale e mutevole del cugino, Casilda cercherà di non alimentare false speranze nell’amica, e le farà osservare che, se lui ha scelto di ritornare in campagna per badare al suo gregge vuol dire che non è lei la persona che può fargli cambiare vita. La caparbia Marcelina, però, non si arrenderà, nemmeno quando Jacinto, ricomparso anche lui in calle Acacias, godrà della compagnia di un’amica intima. La domestica avrà una violenta reazione di gelosia, e schiaffeggerà il pastore sotto gli occhi attoniti di alcuni passanti. Casilda consiglierà all’amica di confessare i suoi sentimenti al giovane una volta per tutte. Marcelina, allora, rivelerà a Jacinto di aver passato alcuni mesi in convento per capire quale fosse il suo destino; quando ha capito di amarlo, ha deciso di tornare nel quartiere solo per riconquistarlo. Jacinto rimarrà indifferente di fronte a questa dichiarazione d’amore, e la giovane, delusa, deciderà di partire per Saragozza.

LEGGI ANCHE – La nascita di Milagros Palacios nelle puntate di Una Vita di gennaio 2020

Spoiler di  febbraio 2020: Marcelina e Jacinto diventano marito e moglie

Jacinto, allora, quando apprenderà della fuga di Marcelia, vedrà chiaro in se stesso e capirà di non poter stare senza la strana ragazza. Così, la raggiungerà e finalmente le dichiarerà il suo amore. I due convoleranno poi a nozze con la benedizione di parenti ed amici. Nella nuova stagione di Una Vita  assisteremo ad un salto temporale di ben dieci anni. Ci ritroveremo infatti nel 1914, e Jacinto e Marcelina saranno felicemente sposati. Lei gestirà il chiosco di fiori di Fabiana, mentre lui sostituirà Servante nel ruolo di portinaio. Quanto al Gallo, aprirà una pensione chiamata “Buena Noche”, e la gestirà insieme alla madre dell’indimenticata Cayetana. Queste e moltissime altre novità aspettano i telespettatori della telenovela spagnola, che promette di continuare ad appassionare con i suoi intrighi e le sue passioni.

LEGGI ANCHE – Trame settimanali di Una Vita

I prossimi episodi Una Vita racconteranno come è cambiata la vita dei personaggi principali della soap dopo dieci anni, prima fra tutte Lucia, sposata ad un uomo violento e madre di un bambino che potrebbe essere figlio di padre Telmo.

 

 


Seguici su Instagram !