Una vita Anticipazioni Puntate Italiane

Una vita, anticipazioni gennaio 2019: incidente fatale per Samuel?

Samuel dopo un’animata discussione con Diego, avrà un gravissimo incidente

Pubblicato il: 15 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 1344


Una vita, anticipazioni gennaio 2019: incidente fatale per Samuel?

Samuel dopo un’animata discussione con Diego, avrà un gravissimo incidente

Il triangolo amoroso tra Samuel, Diego e Blanca, entrerà presto nel vivo a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntate in onda a gennaio 2019 rivelano che Samuel, capirà che la sua promessa sposa è attratta dal fratello. Ad un certo punto, li coglierà proprio mentre si baciano appassionatamente. Il ragazzo, ovviamente, resterà sconvolto e litigherà con Diego. L’atmosferà si farà incandescente nel momento in cui ricorderà al fratello che la madre è morta per colpa sua. Il ragazzo, a quel punto, si arrabbierà notevolmente e cercherà di sferrare un pugno a Samuel che per evitare di essere colpito, finirà per battere la testa sullo spigolo di un tavolino e le sue condizione saranno subito gravissime.

Una vita, anteprime gennaio 2019: Samuel scopre il tradimento di Blanca

Ursula ben presto si renderà conto che sua figlia Blanca è attratta da Diego e cercherà di farli avvicinare per sfruttare la situazione a suo favore e cercherà di creare una frattura insanabile tra i fratelli Alday. Ben presto, la donna riuscirà nel suo intento facendo in modo che Samuel colga suo fratello Diego e la sua fidanzata Blanca proprio mentre si stanno scambiando un appassionato bacio. Il minore degli Alday, resterà attonito a quella visione e capirà il perchè la ragazza ha annullato all’improvviso e senza un vero motivo le loro imminenti nozze. Subito, dopo, avrà un durissimo scontro con suo fratello Diego e si sfiorerà la tragedia.

Anticipazioni Una vita, puntate gennaio 2019: Samuel si ferisce gravemente

Samuel si scaglierà come una furia contro suo fratello Diego e nel momento di massima tensione, commetterà un errore che potrebbe risultare fatale. Il giovane ricorderà al fratello che la loro madre è morta a causa sua e questo farà letteralmente perdere la testa a Diego che diventerà estremamente violento e cercherà di colpire il consanguineo con un pugno. Samuel, però, riuscirà a schivarlo, ma finirà per battere la testa sullo spigolo di un tavolino procurandosi una grave ferita che lo porterà ad essere operato d’urgenza per potergli salvare la vita. Blanca, ovviamente si sentirà in colpa e si confiderà con Leonor mentre Ursula cercherà di approfittare ancora della situazione invitando Diego a lasciare la città visto che altrimenti rischierà di uccidere tutta la sua famiglia come ha fatto con sua madre.

Una vita, trame puntate gennaio 2019: Samuel chiude i rapporti con Diego e Blanca?

Samuel verrà operato d’urgenza e si salverà. Al suo risveglio, però, il giovane arrabbiato per il tradimento che Blanca a perpetrato alle sue spalle, non vorrà né vederla né parlarle e dirà che non potrà mai più fidarsi di lei. La ragazza, ovviamente, cercherà un chiarimento, ma Samuel, sembrerà essere profondamente cambiato e messo da parte la dolcezza mostrata finora, darà l’impressione di essere intenzionato a rompere ogni tipo di rapporto con lei e con suo fratello Diego. Cosa accadrà? Samuel darà seguito al suo proposito oppure cambierà idea tornando sui suoi passi?

Restate con noi per scoprire come evolverà il triangolo amoroso tra la bella Blanca ed i fratelli Alday con le prossime anticipazioni italiane di Una vita.

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !